Assos Salopette Ciclismo Short Equipe Rs S11 Schtradivari Nero Serie Uomo Visualizza ingrandito
Assos Salopette Ciclismo Short Equipe Rs S11 Schtradivari Nero Serie Uomo
Assos Salopette Ciclismo Short Equipe Rs S11 Schtradivari Nero Serie Uomo Assos Salopette Ciclismo Short Equipe Rs S11 Schtradivari Nero Serie Uomo

Assos

Assos Salopette Ciclismo Short Equipe Rs S11 Schtradivari Nero Serie Uomo

Nuovo prodotto

La nuova salopette corta da ciclismo Assos Equipe Rs S11 Schtradivari Nero Serie Uomo è stata riprogettata per essere ancora più leggera e traspirante, con supporto a compressione dalla vita alle gambe. Ideale per la bici da corsa.

250,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La nuova versione della salopette corta ciclismo EQUIPE RS ha subito importanti modifiche. In particolare, è stato utilizzato un nuovo tessuto, il Type.911, che ha permesso di ridurre il numero di cuciture e pieghe, migliorando la vestibilità su gambe e vita. Inoltre, il nuovo materiale è molto più elastico e garantisce una maggiore compressione rispetto alla generazione precedente, il Type.411. Grazie a queste caratteristiche, è stato possibile eliminare il design rollBar e avvolgere il corpo del ciclista con una stabilità omnidirezionale sagomata. Il fondello RS S11 è stato anch'esso oggetto di importanti modifiche. Lo strato superiore è più morbido a contatto con il corpo e più resistente ai cicli di lavaggio. Inoltre, è stato trattato per eliminare gli odori senza rinunciare alle caratteristiche del modello precedente, come il profilo che garantisce una fresca ventilazione, basso ingombro, leggerezza e ammortizzazione dei micro-urti. La salopette bici da corsa Assos Salopette Ciclismo Short Equipe Rs S11 Schtradivari Nero Serie Uomo è quindi ancora più performante e confortevole. In sintesi, la nuova versione della salopette corta ciclismo EQUIPE RS è stata completamente riprogettata grazie all'utilizzo del nuovo tessuto Type.911. Il fondello RS S11 è stato anch'esso oggetto di importanti modifiche, garantendo una maggiore morbidezza e resistenza ai cicli di lavaggio. La salopette bici da corsa Assos Salopette Ciclismo Short Equipe Rs S11 Schtradivari Nero Serie Uomo è quindi ancora più performante e confortevole.

  • CONSTRUCTION/FIT
    • Il nostro racingFit è un taglio aerodinamico e aderente come una seconda pelle, progettato e comprovato in condizioni di gara col contributo dei ciclisti del WorldTour.
    • I tessuti a compressione, la conformazione micro-adattiva e gli orli a taglio vivo e a basso ingombro rendono racingFit la collezione perfetta per chi ama la velocità.
  • ENGINEERING
    • cranKio Tec: riduce la formazione di pieghe sulla parte anteriore dei fianchi, per eliminare i movimenti indesiderati e le frizioni tra il tessuto e il corpo del ciclista durante la pedalata.
    • INject leg gripper: gli elementi di grip sono applicati solo sul retro dell’orlo a taglio vivo della gamba, riducendo la frizione e il peso e proteggendo la pelle dai danni solari.
    • Soft compression Module: abbina stabilità e compressione omnidirezionali e avvolgenti a un design in vita che non stringe neppure nelle posizioni di pedalata aggressiva.
    • RS S11 insert
    • Mineral Tec Surface: Strato superiore ultrasoft con attrito ridotto al minimo, proprietà di asciugatura molto rapida e assorbimento dei cattivi odori.
  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi