Assos Salopette Ciclismo Mille Gt Summer Gts Nero Uomo Visualizza ingrandito
Assos Salopette Ciclismo Mille Gt Summer Gts Nero Uomo
Assos Salopette Ciclismo Mille Gt Summer Gts Nero Uomo Assos Salopette Ciclismo Mille Gt Summer Gts Nero Uomo

Assos

Assos Salopette Ciclismo Mille Gt Summer Gts Nero Uomo

Nuovo prodotto

Nuova salopette ciclismo corta di Assos: la nuova generazione dei pantaloncini con bretelle MILLE, il nuovo sistema brevettato per le tue corse più lunghe e impegnative. Not Made, Evolved!

190,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Con GTS arriva la seconda generazione della salopette ciclismo Assos MILLE: sviluppati a partire dall'iconica formula Total Comfort del modello GT, questi nuovissimi pantaloncini con bretelle sono dotati di fondello morbido a doppio strato, tessuto che riduce l'affaticamento e vestibilità rinnovata.

Ideali per i professionisti alla ricerca di un comfort maggiore durante gli allenamenti e per i ciclisti che desiderano il massimo sostegno per le pedalate quotidiane su lunghe distanze.

Le cinghie delle bretelle Xbib presentano dappertutto un'elasticità calibrata, con la parte posteriore dotata di una singola cinghia per formare una struttura ad A sulla schiena. Il tessuto OSSIDIA, creato appositamente per la piattaforma MILLE GT c2, offre l'equilibrio ideale fra comfort senza sfregamenti e compressione a sostegno dei muscoli. Questo tessuto indemagliabile è realizzato in alta finezza per garantire traspirabilità e sostegno ai muscoli, avvolgendo la parte bassa della schiena e le cosce con morbidezza setosa.

Il risultato è una salopette Assos con RegularFit più reattivo e compressivo, ideale per corporature di vario tipo e diversi stili di pedalata. Il punto forte dei pantaloncini GTS è il nuovissimo fondello adattato a partire dal modello GT, utilizzando un doppio strato di memory foam e uno strato superiore a nido d'ape. Questo sistema d'imbottitura multistrato fornisce sostegno strutturale mirato a doppia densità per il bacino, mentre lo strato superiore tridimensionale e i fori di ventilazione kraterCooler aumentano la traspirabilità, per un maggiore comfort a contatto con la pelle.

Composizione: 80%PA 20%EA

  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi