Scarpe calcio artificial ground (ag)

Ci sono 17 prodotti

Sul sito online di Sportland potrai trovare diversi modelli di scarpe calcio erba sintetica delle migliori marche come ad esempio Nike e ADIDAS. Le scarpe da calcio erba sintetica sono progettate per l’erba artificiale e sono ideate specificamente per offrire prestazioni ottimali e comfort su superfici sintetiche. Le caratteristiche delle scarpe...

Leggi tutto

Sul sito online di Sportland potrai trovare diversi modelli di scarpe calcio erba sintetica delle migliori marche come ad esempio Nike e ADIDAS. Le scarpe da calcio erba sintetica sono progettate per l’erba artificiale e sono ideate specificamente per offrire prestazioni ottimali e comfort su superfici sintetiche. Le caratteristiche delle scarpe da calcio per erba sintetica sonopensate per mitigare l’usura e ottimizzare la trazione su terreni artificiali. A differenza delle scarpe da calcio per terreni naturali, le scarpe da calcio erba sintetica hanno una suola con tacchetti più corti e più numerosi. Questo design consente una distribuzione uniforme del peso sui vari punti di contatto, riducendo il rischio di scivolamenti e torsioni. Le suole delle scarpe da calcio per erba artificiale sono spesso più piatte e flessibili rispetto alle scarpe per terreni naturali, favorendone la stabilità e l’aderenza su superfici sintetiche. Inoltre, le suole possono presentare ampie aree di gomma o materiali resistenti all’abrasione, i quali prevengono l’usura eccessiva delle suole a causa dell’attrito costante sulle superfici sintetiche. Nonostante la superficie artificiale, è importante che le scarpe da calcio offrano una buona ammortizzazione per proteggere le articolazioni dai colpi e dagli impatti durante il gioco. La parte superiore delle scarpe da calcio da erba sintetica è realizzata in materiale sintetico, leggero e flessibile che si adatta al piede per consentire una buona sensazione del pallone. Molti modelli presentano un design aerodinamico per ottimizzare la velocità e la manovrabilità durante il gioco. Ad esempio le scarpe da calcio Phantom Gx Elite Ag-Pro di Nike sono create con materiale rivoluzionario per offrire un tocco migliore sul pallone e precisione durante i tiri. Il design sagomato permette il massimo comfort così come il collare e il tallone asimmetrici, in questo modo la scarpa si adatta più facilmente al piede. E aiuta a ridurre irritazioni e pressione senza sacrificare stabilità e struttura.
È importante scegliere le scarpe da calcio adatte alla superficie su cui si giocherà, poiché l’uso di scarpe non appropriate può influire negativamente sulle prestazioni e aumentare il rischio di infortuni. Le scarpe da calcio per erba sintetica sono progettate per massimizzare il comfort e l’efficacia del gioco su superfici sintetiche.

Chiudi
per pagina
Mostrando 13 - 17 di 17 articoli