Scarpa Mago Nero - Scarpe Arrampicata Uomo Visualizza ingrandito
Scarpa Mago Nero - Scarpe Arrampicata Uomo
Scarpa Mago Nero - Scarpe Arrampicata Uomo Scarpa Mago Nero - Scarpe Arrampicata Uomo Scarpa Mago Nero - Scarpe Arrampicata Uomo Scarpa Mago Nero - Scarpe Arrampicata Uomo Scarpa Mago Nero - Scarpe Arrampicata Uomo Scarpa Mago Nero - Scarpe Arrampicata Uomo Scarpa Mago Nero - Scarpe Arrampicata Uomo

Scarpa

Scarpa Mago Nero Lime Azzurro - Scarpe Arrampicata Uomo

Nuovo prodotto

Queste Scarpe Arrampicata Scarpa Mago sono ideali per chi richiede la massima performance senza compromessi, la forma asimmetrica e arcuata concentra la pressione e la forza direttamente sulla punta.

179,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Il Sistema di tensionamento X-Tension delle Scarpe Arrampicata Scarpa Mago mantiene la forma della scarpetta nel tempo. La potenza è concentrata sull’alluce pur fornendo supporto a tutto l’arco plantare. Combina 5 pezzi di microfibra e pelle e, grazie all’allacciatura fino in punta, può adattarsi ad ogni forma del piede. Il complesso sistema di cuciture di queste scarpe Scarpa rinforza la struttura della tomaia.

  • Suola: Di lunghezza 1/3 in Vibram® XS Grip 2 a spessore 3,5mm, assicura la massima flessibilità
  • Intersuola: L’inserto in TPS presagomato assicura una forma concava e sensibilità sull’alluce. Il tallone è rinforzato con una striscia in Flexan per mantenere tensione e struttura
  • Genere: Uomo
  • Sport: Alpinismo e Arrampicata

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi