Scarpa Vapor V Dahlia-Aqua - Scarpe Arrampicata Donna Visualizza ingrandito
Scarpa Vapor V Dahlia-Aqua - Scarpe Arrampicata Donna
Scarpa Vapor V Dahlia-Aqua - Scarpe Arrampicata Donna Scarpa Vapor V Dahlia-Aqua - Scarpe Arrampicata Donna Scarpa Vapor V Dahlia-Aqua - Scarpe Arrampicata Donna Scarpa Vapor V Dahlia-Aqua - Scarpe Arrampicata Donna Scarpa Vapor V Dahlia-Aqua - Scarpe Arrampicata Donna Scarpa Vapor V Dahlia-Aqua - Scarpe Arrampicata Donna Scarpa Vapor V Dahlia-Aqua - Scarpe Arrampicata Donna

Scarpa

Scarpa Vapor V Rosa Azzurro - Scarpe Arrampicata Donna

Nuovo prodotto

Le Scarpe Arrampicata Scarpa Vapor V performanti e confortevoli offrono precisione e un ottimo sostegno, anche durante utilizzi prolungati.

164,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Queste Scarpe Arrampicata Scarpa Vapor V sonocostruite combinando 6 parti in microfibra e una parte in pelle scamosciata su cui appoggia il piede. La disposizione delle cuciture è stata studiata per ridurre al minimo i punti di pressione sull’alluce e per consentire alla scarpetta di adattarsi alla forma del piede senza perdere le sue proprietà. Le scarpe Scarpa presentano una chiusura a doppi velcri contrapposti per calzare facilmente e velocemente le scarpette.

Caratteristiche:

  • Il Sistema Bi-Tension si estende dalla punta del piede all’arco plantare per garantire grande flessibilità con la giusta tensione
  • Suola: Di lunghezza 2/3 in mescola Vibram® XS Grip 2
  • Intersuola: Talyn 1mm, sulla totalità della lunghezza, distribuisce la forza lungo tutto il piede
  • Genere: Donna
  • Sport: Alpinismo e Arrampicata

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili