Atomic Sci Redster G9+X12gw Rosso Uomo Visualizza ingrandito
Atomic Sci Redster G9+X12gw Rosso Uomo
Atomic Sci Redster G9+X12gw Rosso Uomo Atomic Sci Redster G9+X12gw Rosso Uomo

Atomic

Atomic Sci Redster G9+X12gw Rosso Uomo

Nuovo prodotto

Lo sci Atomic Redster G9+X12 GW è ideato per uno sciatore tecnico che ama sciare a velocità sostenute, eseguendo curve ampie e ricerca grande qualità nello sci slalom.

692,96€

-30%

In promozione!

989,95€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

Personalizzazione prodotto

Una volta salvato il tuo prodotto personalizzato ricordati di aggiungerlo al carrello.

loader

* campi obbligatori
METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Lo sci Atomic Redster G9+X12 GW è costruito secondo la tecnologia Full Sidewall, che si compone di un’anima Power Woodcore arricchita con una polvere dinamica e rinforzata con due strati di Titanal che garantiscono una precisione assoluta nella direzionabilità dello sci che lo rende perfetto, in combinazione alle sciancrature più strette, per lo sci gigante. Infine, l’esclusivo sistema Servotec (derivante dalla Coppa del Mondo), riduce grandemente le vibrazioni, aumentando la stabilità in curva e permettendo, quindi all’atleta di esprimersi al meglio nelle curve più ampie, essendo agile e preciso anche sulla neve ghiacciata. Importante sottolineare che l’attacco X 12 GW è anche compatibile con la tecnologia GripWalk che aumenta il comfort della sciata.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Sci

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi