Volkl Racetiger Rc+Vm3 12 Gw Rosso Nero - Sci Uomo Visualizza ingrandito
Volkl Racetiger Rc+Vm3 12 Gw Rosso Nero - Sci Uomo
Volkl

Volkl Racetiger Rc+Vm3 12 Gw Rosso Nero - Sci Uomo

Nuovo prodotto

Gli sci Racetiger RC di Volkl permettono di affrontare le curve larghe in maniera estremamente sportiva offrendo al tempo stesso un enorme comfort nella sciata.

615,97€

-30%

In promozione!

879,95€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Personalizzazione prodotto

Una volta salvato il tuo prodotto personalizzato ricordati di aggiungerlo al carrello.

loader

* campi obbligatori
METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Gli sci Racetiger RC di Volkl devono le sue fantastiche caratteristiche di conduzione alla combinazione fra UVO 3D, 3D.Glass e Powered by Steel, alle sciancrature con flex adattato e alla geometria delle sue spatole. La riduzione delle vibrazioni dello sci ottenuta grazie al sistema UVO produce un’ammortizzazione dell’oscillazione oltremodo efficace. La costruzione 3D.Glass prevede che le fibre di vetro non vengano distribuite solo orizzontalmente ma tridimensionalmente lungo tutto lo sci, garantendo così una maggiore spinta e cambi di spigolo più agili, ma anche un’affidabile presa di spigolo.  

L’attacco vMotion 3 di questi sci Volkl è compatibile con le suole GripWalk, trasmette tutta l’energia dello sciatore sullo sci.

  • Attacco: Rc+Vm3 12 Gw
  • Genere: Uomo
  • Sport: Sci

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi