Volkl Racetiger Sl Master+Xcomp 16 Gw Nero Giallo - Sci Uomo Visualizza ingrandito
Volkl Racetiger Sl Master+Xcomp 16 Gw Nero Giallo - Sci Uomo
Volkl

Volkl Racetiger Sl Master+Xcomp 16 Gw Nero Giallo - Sci Uomo

Nuovo prodotto

Gli sci Racetiger Sl Master di Volkl non conoscono compromessi e sono gli sci più specifica della collezione Volkl.

839,97€

-30%

In promozione!

1 199,95€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

Personalizzazione prodotto

Una volta salvato il tuo prodotto personalizzato ricordati di aggiungerlo al carrello.

loader

* campi obbligatori
METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Gli sci Racetiger Sl Master di Volkl sono sviluppati sulla base delle più moderne tecnologie attualmente proposte da Völkl per gli sci da pista, questo modello soddisfa le esigenze di ogni sciatore ed offre enormi possibilità nell’ambito dello sci sportivo in pista.

Due fattori fondamentali in questo senso sono la spatola Tailored Carbon Tip e l’anima in legno interamente realizzata in frassino, quest’ultima impiegata finora solo nella nostra linea WC. Nella spatola Tailored Carbon Tip, le fibre di carbonio vengono applicate su un tessuto in pile mediante un procedimento molto sofisticato, che consente di controllare con estrema precisione la torsione nell’area della spatola.

Il risultato è un contatto della spatola diretto e preciso come mai prima d’ora, oltre ad una nuova percezione del flusso di energia già fin dal primo momento dell’ingresso in curva. L’energia che si viene a creare viene distribuita su tutta la lunghezza di questo sci da discesa attraverso l’anima realizzata interamente in frassino e si mantiene fino alla fine della curva. La punta rocker più corta, il Titanal su tutto lo sci, il fianchetto full sidewall, la costruzione 3D.Glass e la soletta da gara P-Tex 4505 completano la dotazione sportiva di altissimo livello di questo sci. Con una larghezza centrale di soli 67 mm, un raggio di 12,6 m e la piastra WC (10 mm) di serie, questi sci Volkl risultano straordinariamente agilè e sono quindi perfetti per le curve estremamente strette, corte e precise affrontate a velocità impegnative.

  • Raggio di curvatura: 12,6 m per una lunghezza di 178 cm
  • Piastra: WC (10 mm)
  • Attacco: Xcomp 16 Gw
  • Genere: Uomo
  • Sport: Sci

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi