Volkl Racetiger Sl+Rm3 12 Gw Nero Rosso - Sci Uomo Visualizza ingrandito
Volkl Racetiger Sl+Rm3 12 Gw Nero Rosso - Sci Uomo
Volkl

Volkl Racetiger Sl+Rm3 12 Gw Nero Rosso - Sci Uomo

Nuovo prodotto

Gli sci Racetiger Sl di Volkl mostrano i suoi punti di forza sui percorsi di slalom o in generale sulla pista, nei raggi stretti e ovunque siano richiesti cambi fulminei e velocità di reazione.

699,97€

-30%

In promozione!

999,95€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Gli sci Racetiger Sl di Volkl sono sono dotati di punte in carbonio su misura. Le fibre di carbonio su misura permettono di adattare lo sci in modo ottimale al suo campo di utilizzo. Lo spessore e l'allineamento delle fibre definiscono il necessario apporto di potenza e l'accumulo di energia esattamente nei punti giusti. In questo modo, consentono un'agile estrazione della pala e una risposta precisa direttamente all'inizio della curva. Gli sci da discesa Racetiger Sl possono essere guidati attraverso i raggi più stretti con un risparmio di potenza, ma sempre in modo ultra-preciso e controllato.

Il rocker di punta leggermente accorciato e appiattito e soprattutto la geometria leggermente modificata hanno contribuito in modo determinante al miglioramento delle prestazioni. La larghezza centrale più ridotta di questi sci Volklconsente uno stile di sciata molto più dinamico e reattivo, con cambi di lamina dosati con precisione.

  • Raggio di curvatura: 11,8 m per una lunghezza di 158 cm
  • Peso: 2765 g
  • Attacco: Rm3 12 Gw
  • Genere: Uomo
  • Sport: Sci

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi