Veloflex Copertoncini Bici Da Corsa Race 25Mm Nero Visualizza ingrandito
Veloflex Copertoncini Bici Da Corsa Race 25Mm Nero

Veloflex

Veloflex Copertoncini Bici Da Corsa Race 25Mm Nero

Nuovo prodotto

Copertoncino corsa di Veloflex con carcassa Corespun da 350 TPI, un peso estremamente ridotto, grande flessibilità per adattarsi a ogni genere di terreno e una bassa resistenza al rotolamento. Il battistrada con disegno RainDrop è realizzato con una mescola in gomma naturale con aggiunta di SiO2 che vi offrirà una tenuta di strada mai provata prima.

54,95€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Fatto a mano in Italia: tutti i tubolari aperti di Veloflex sono sinonimo di artigianalità, tradizione, competenza e ricerca continua per copertoncini in grado di andare oltre ogni limite.

Tecnologie all'avanguardia: alla vocazione artigianale, Veloflex affianca tecnologie di ultima generazione e materie prime esclusive per ottenere un risultato di produzione superlativo. 

Carcassa: La carcassa in Corespun da 320 TPI (acronimo di fili per pollice, Threads Per Inch) è morbida e flessibile, progettata per conferire massima scorrevolezza al copertoncino da bici da corsa.

Cerchietto: anelli di tenuta inestensibili ed ultraleggeri in Kevlar®* per ancorare saldamente il copertoncino al cerchio e poterlo anche comodamente ripiegare in poco spazio.

* DuPont™ e Kevlar® sono marchi registrati di E.I. du Pont de Nemours and Company
SPS - Sidewall Protection System

Un’ulteriore protezione sui fianchi nella zona di tallonamento per rinforzare il punto di contatto tra copertoncino bici da corsa e cerchio al fine di renderlo compatibile con tutti i cerchi presenti sul mercato, indipendentemente dal modello o dalla marca.

Cintura di protezione antiforatura RKB: Uno strato di protezione contro le forature RKB (Resilient Kinetic Belt) composto di un tessuto ad alta tenacità molto battuto, senza alterare la morbidezza e la bassa resistenza al rotolamento del copertoncino, per proteggere al massimo la struttura dagli elementi esterni che potrebbero danneggiarla.

Battistrada: Massima tenuta di strada grazie al nuovo battistrada in gomma naturale e silice che con il disegno RainDrop per un grip eccezionale.

  • Utilizzo Corsa Dimensione 25-622 (700x25C)
  • Peso* 200 gr.
  • TPI (Fili per pollice) 350 Fili Per Pollice - (140/cm)
  • Anelli di tenuta Filo in Kevlar® ** inestensibile
  • Pressione 6/9 bar (85/130 psi)
  • Fascia di protezione RKB - Resilient Kinetic Belt
  • Protezione fianchi SPS - Sidewall Protection System
  • Tele Corespun Pes/Co compresso
  • Composizione gomma Ricetta esclusiva di gomma naturale e silice
  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi