Cervelo Telaio R5 CX Frost 700 md M/54 Visualizza ingrandito
Cervelo Telaio R5 CX Frost 700 md M/54
Cervelo Telaio R5 CX Frost 700 md M/54 Cervelo Telaio R5 CX Frost 700 md M/54 Cervelo Telaio R5 CX Frost 700 md M/54 Cervelo Telaio R5 CX Frost 700 md M/54 Cervelo Telaio R5 CX Frost 700 md M/54 Cervelo Telaio R5 CX Frost 700 md M/54 Cervelo Telaio R5 CX Frost 700 md M/54 Cervelo Telaio R5 CX Frost 700 md M/54 Cervelo Telaio R5 CX Frost 700 md M/54

Cervélo

Cervélo Telaio R5 CX Frost 700 md M/54

Nuovo prodotto

La geometria del Telaio Bici Cervelo R5 CX Frost 700 è specifica per il ciclocross, con una caduta del movimento centrale di 11 mm più alta rispetto al design del telaio da strada. È stato concepito attorno a pneumatici da ciclocross da 33 mm omologati UCI. Questa non è una bici gravel, ma un vero design cross.

3 999,20€

-20%

In promozione!

4 999,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Questo è il Telaio Bici Cervelo R5 CX Frost 700 che molti corridori su strada e ciclocross di Cervelo stavano aspettando. Questa trasmissione wireless R5-CX ha debuttato nella serie di Coppa del Mondo nel 2021 sotto Marianne Vos con una vittoria imponente a Waterloo seguita da un altro gradino più alto in Iowa. Fino ad agosto 2022, ha aggiunto 13 vittorie combinate sia con Vos che con Wout van Aert, inclusi titoli nazionali e mondiali. Potresti non essere all'altezza dei migliori al mondo, ma puoi sicuramente guidare lo stesso telaio e costruirlo con il gruppo premium e il set di ruote di tua scelta. La geometria, la maneggevolezza e la vestibilità sono uniche per questo modello e si basano sull'input di Wout e Marianne. E mentre Cervelo ha mantenuto il design asimmetrico della giunzione del movimento centrale BBright, gli ingegneri hanno optato per un guscio in alluminio sovradimensionato filettato di dimensioni T47. Sebbene si tratti di un'implementazione esclusiva di Cervelo, utilizza coppe del movimento centrale T47 interne ed esterne standard dimensionate per la guarnitura di tua scelta, e Cervelo afferma di invertire i lati delle coppe offset standard del T47 per creare la linea catena corretta. Il reggisella a forma di D del telaio bici da corsa, che presenta doppi morsetti (uno si monta sul tubo sella, uno si monta sul reggisella stesso), non solo aggiunge conformità, ma era una richiesta specifica dei professionisti per mantenere la sella rivolta in avanti in caso di incidente e limitare il potenziale slittamento da rimontaggi più duri. Tutti i cavi passano internamente per l'uso 1x o 2x e il telaio è compatibile solo con trasmissioni elettroniche per limitare l'ingresso di sabbia e acqua. Il set di tubi riprende le forme del design Squoval. I tubi obliqui e superiori leggermente aerodinamici squadrati si staccano nettamente dal tubo sterzo completamente integrato e dal design aerodinamico sfalsato della corona della forcella, per un effetto molto elegante. L'attacco manubrio in carbonio ST31 di questa bici Cervelo abbinato è robusto, non ruota in caso di impatto e porta il manubrio in carbonio HB13 in dotazione per il controllo ideale dell'avantreno e la sicurezza della barra. Il sistema di distanziatori divisi consente una facile regolazione verticale della cabina di pilotaggio per l'impostazione e le regolazioni della vestibilità.

  • Forcelle: Forcella Cervélo interamente in carbonio, affusolata R5CX
  • Cuffia: FSA IS2 1-1/4 x 1-1/2
  • Perni passanti: Perni passanti Cervelo Aero, 12x100/142
  • Manubrio: Cervélo HB13 Carbon, morsetto da 31,8 mm
  • Stelo: Cervelo ST31 Carbon
  • Reggisella: Cervelo SP24 Carbon
  • Accessori: Supporto per computer/luce anteriore per manubrio Cervelo, supporto per accessori posteriore Cervelo
  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi