Nike Zaino Calcio Academy Team Blu Bianco Visualizza ingrandito
Nike Zaino Calcio Academy Team Blu Bianco
Nike Zaino Calcio Academy Team Blu Bianco Nike Zaino Calcio Academy Team Blu Bianco Nike Zaino Calcio Academy Team Blu Bianco Nike Zaino Calcio Academy Team Blu Bianco Nike Zaino Calcio Academy Team Blu Bianco Nike Zaino Calcio Academy Team Blu Bianco Nike Zaino Calcio Academy Team Blu Bianco

Nike

Nike Zaino Calcio Academy Team Blu Bianco

Nuovo prodotto

Questo zaino calcio Nike Academy Team ti offre un ampio spazio di archiviazione con tasche designate per telefono, laptop e palla.

29,99€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

L'imbottitura sulle cinghie e sul pannello posteriore dello zaino calcio Nike Academy Team ti consente di trasportare comodamente la tua attrezzatura. Lo scomparto bagnato / asciutto aiuta a mantenere le cose pulite e organizzate. Gli spallacci curvi e il pannello posteriore sono imbottiti per un maggiore comfort. La tasca in rete sul lato di questo zaino Nike è progettata per contenere una bottiglia d'acqua e la tasca frontale è abbastanza grande da contenere un pallone da calcio. La custodia interna consente di riporre in modo sicuro fino a un laptop da 15 pollici.

Caratteristiche:

  • 18"" A x 12"" L x 5"" P 22 L
  • 100% poliestere
  • Spot pulito
  • Genere: Uomo
  • Sport: Calcio

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi