Vittoria Inserti Pneumatici MTB 45mm Max 2.5 Singolo Verde Visualizza ingrandito
Vittoria Inserti Pneumatici MTB 45mm Max 2.5 Singolo Verde
Vittoria Inserti Pneumatici MTB 45mm Max 2.5 Singolo Verde Vittoria Inserti Pneumatici MTB 45mm Max 2.5 Singolo Verde Vittoria Inserti Pneumatici MTB 45mm Max 2.5 Singolo Verde

Vittoria

Vittoria Inserti Pneumatici MTB 45mm Max 2.5 Singolo Verde

Nuovo prodotto

L'Air-Libner sono Inserti pneumatici MTB Vittoria, composti da una schiuma tecnica creata con un polimero di ultima generazione. Sostituiscono una parte del volume d'aria nel pneumatico e forniscono un sistema regolabile che migliora le prestazioni di guida. Venduti singolo.

51,95€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Prodotto singolo riferito ad inserti pneumatici MTB Vittoria, composti da una schiuma tecnica creata con un polimero di ultima generazione attraverso un processo di estrazione che, a differenza di prodotti simili, non altera la sua struttura chimica. Il valore aggiunto di di questi salsicciotti mtb Air-Liner sta nel suo processo di fabbricazione e nei vantaggi che offre. 

L'Air-Liner sono inserti antiforatura mtb in polimero di alta qualità, che sostituiscono una parte del volume d'aria nel pneumatico e forniscono un sistema regolabile che migliora le prestazioni di guida. Sono progettati utilizzando una sezione trasversale rotonda con canali nella parte superiore e parte inferiore. Quello superiore dà spazio per la camera d'aria regolabile che si trova direttamente sotto il battistrada del pneumatico, così i bordi degli angoli del canale si flettono per primi all'impatto e mano a mano aumentano nella parte più spessa. Il canale inferiore permette una facile regolazione della camera d'aria e garantisce la totale compatibilità di tutti gli stili delle valvole.

Caratteristiche: 

  • Air-Liner è leggermente denso e anche molto resistente. La sua struttura è leggera senza compromettere resistenza e durata: il suo peso varia da 160 ga 220 g, a seconda delle dimensioni, e la sua vita utile è di 2.000 ore in condizioni normali e un'ora con perdita di pressione (calcoli per un ciclista da 80 kg). 
  • Può essere utilizzato su ruote tubeless e tubeless-ready, con qualsiasi tipo di sigillante (preferibilmente senza ammoniaca). Si adatta a tutti i tipi di valvole. 
  • Più grip su salite e discese. 
  • Protezione dei pneumatici rinforzata. 
  • Consente pressioni più basse. 
  • Previene la perdita d'aria e la rottura. 
  • Assorbe le vibrazioni e aumenta il comfort. 
  • Consente di montare pneumatici con un involucro più leggero. 
  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi