Nike Giacca Da Calcio Con Cappuccio Inter FLCLND Nero Blu Uomo Visualizza ingrandito
Nike Giacca Da Calcio Con Cappuccio Inter FLCLND Nero Blu Uomo
Nike Giacca Da Calcio Con Cappuccio Inter FLCLND Nero Blu Uomo Nike Giacca Da Calcio Con Cappuccio Inter FLCLND Nero Blu Uomo Nike Giacca Da Calcio Con Cappuccio Inter FLCLND Nero Blu Uomo Nike Giacca Da Calcio Con Cappuccio Inter FLCLND Nero Blu Uomo Nike Giacca Da Calcio Con Cappuccio Inter FLCLND Nero Blu Uomo Nike Giacca Da Calcio Con Cappuccio Inter FLCLND Nero Blu Uomo Nike Giacca Da Calcio Con Cappuccio Inter FLCLND Nero Blu Uomo

Nike

Nike Giacca Da Calcio Con Cappuccio Inter FLCLND Nero Blu Uomo

Nuovo prodotto

Preparati alle giornate fredde e a qualsiasi altra condizione atmosferica con questa Giacca Da Calcio Nike Con Cappuccio Inter FLCLND. Il leggero strato isolante si unisce alla finitura idrorepellente e alla morbida fodera in fleece per offrire calore.

129,99€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Ill logo della squadra di questa Giacca Da Calcio Nike Con Cappuccio Inter FLCLND completa perfettamente questo look invernale. La finitura idrorepellente mantiene la pelle asciutta anche in condizioni di umidità. La leggera imbottitura sintetica trattiene il calore. La fodera interna in fleece della giacca Nike aggiunge uno strato di calore extra per una sensazione di morbidezza. I polsini elastici trattengono il calore e tengono le maniche a posto quando ti muovi.

Caratteristiche:

  • Tasche anteriori
  • 100% poliestere
  • Lavabile in lavatrice
  • Prodotto importato
  • 100% POLYESTER
  • Genere: Uomo
  • Sport: Calcio

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili