Kask Casco Bici Protone Icon Wg11 Bianco Uomo Visualizza ingrandito
Kask Casco Bici Protone Icon Wg11 Bianco Uomo
Kask

Kask Casco Bici Protone Icon Wg11 Bianco Uomo

Nuovo prodotto

La tecnologia seamless che unisce la parte superiore e la parte inferiore della calotta di questo Casco Bici Kask Protone Icon Wg11 dona un aspetto elegante e raffinato, nonché vantaggi a livello aerodinamico.

245,00€

-10%

In promozione!

275,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La struttura interna del Casco Bici Kask Protone Icon Wg11 è stata ridefinita per offrire una maggiore sicurezza. Il nuovo sistema di regolazione OCTOFIT+ agisce in modo ottimale sul comfort e sulla stabilità del casco, mentre lo stabilizzatore verticale lungo la nuca fornisce supporto ergonomico per il collo, consentendo un migliore equilibrio e una vestibilità personalizzabile. La rotella di regolazione, ricoperta da una speciale gomma, è più ampia e offre maggiore tenuta per le dita, e l’inserto catarifrangente sul retro del casco Kask contribuisce ad aumentare la sicurezza per strada. Il rivestimento interno di questo, realizzato con tessuto CoolMax®, è comodo, a rapida asciugatura, rimovibile e lavabile. Come avviene di norma con tutti i caschi KASK, Protone Icon è stato sviluppato in conformità con il protocollo KASK WG11, che costituisce un approccio oggettivo e scientifico alla misurazione delle prestazioni del casco rispetto agli impatti rotazionali.

  • Peso: 230 g (Taglia M)
  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi