Oakley Casco Bici Aro 3 Allroad Matte Bianco Uomo Visualizza ingrandito
Oakley Casco Bici Aro 3 Allroad Matte Bianco Uomo
Oakley Casco Bici Aro 3 Allroad Matte Bianco Uomo Oakley Casco Bici Aro 3 Allroad Matte Bianco Uomo Oakley Casco Bici Aro 3 Allroad Matte Bianco Uomo Oakley Casco Bici Aro 3 Allroad Matte Bianco Uomo

Oakley

Oakley Casco Bici Aro 3 Allroad Matte Bianco Uomo

Nuovo prodotto

Lavorando in collaborazione con la community dei ciclisti su sterrato, il Casco Bici Oakley Aro 3 Allroad è stato progettato per soddisfare le esigenze di chi la propria strada la crea, lasciandosi alle spalle i sentieri battuti, alla continua ricerca di nuove avventure.

149,95€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Il Casco Bici Oakley Aro 3 Allroad è dotato di un'esclusiva visiera removibile con due possibili regolazioni, che si aggancia al casco tramite due potenti magneti. La visiera protegge il viso e gli occhi dai raggi solari e dalla polvere, per un tocco di funzionalità che amerai sui sentieri sterrati. Vestibilità ottimale, comfort a 360° per tutto il giorno ed extra copertura della calotta sono in dotazione standard con questo casco Oakley dal quale non vorrai più separarti.

Caratteristiche:

  • VESTIBILITÀ: il sistema regolabile a 360° progettato da Oakley® è dotato di una rotella con regolazione in altezza che consente una vestibilità personalizzata e confortevole. Con il nuovo profilo ribassato della calotta esterna, il casco ARO3 Endurance offre maggior equilibrio adattandosi in modo naturale alla forma del cranio.
  • PROTEZIONE: il sistema di protezione cerebrale Mips® è progettato per fornire una sicurezza in più in caso di impatto o incidente, riducendo le accelerazioni rotazionali subite dal tessuto cerebrale e proteggendolo da potenziali lesioni.
  • VENTILAZIONE: aerazione ottimizzata per la massima traspirabilità in qualsiasi situazione. 19 aperture per la ventilazione posizionate sul davanti, sul retro e ai lati del casco, progettate per massimizzare il flusso d'aria e la traspirabilità anche durante le corse più intense.
  • RIVESTIMENTO INTERNO: il rivestimento interno Ionic+™ Antimicrobial si attiva in caso di sudore, mantenendo la pelle fresca e gli odori sotto controllo.
  • ALLOGGIAMENTO OCCHIALI: le aperture frontali non servono solo per la ventilazione, ma offrono anche un posto sicuro dove riporre gli occhiali. Le speciali alette in Unobtainium® fissano in posizione le aste, mentre gli intagli nella schiuma all'interno del casco impediscono alle aste di causare ferite alla testa in caso di impatto, creando uno spazio di alloggiamento per gli occhiali intuitivo e di facile uso.
  • VISIERA: visiera removibile per proteggere viso e occhi da polvere e raggi solari.
  • DESIGN: il casco ARO3 Allroad presenta un badge con logo rivestito in Iridium®, a richiamare le colorazioni delle lenti Prizm™ degli occhiali Oakley. Il colore del badge varia in base al colore del casco, ma tutti rendono omaggio alla grande tradizione Oakley nel mondo dell'eyewear.
  • Custodia del casco e decalcomania Oakley incluse
  • Small (52-56cm) / Medium (54-58cm) / Large (56-60cm)
  • Omologazione CPSC 1203, EN 1078 e ANZ2063
  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi