ADIDAS Cappello Running RunX4D Nero Uomo Visualizza ingrandito
ADIDAS Cappello Running RunX4D Nero Uomo
ADIDAS Cappello Running RunX4D Nero Uomo ADIDAS Cappello Running RunX4D Nero Uomo ADIDAS Cappello Running RunX4D Nero Uomo ADIDAS Cappello Running RunX4D Nero Uomo

Adidas

ADIDAS Cappello Running RunX4D Nero Uomo

Nuovo prodotto

Cappello Running ADIDAS RunX4D leggero, realizzato in parte con materiali riciclati.

30,00€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Accelera il ritmo e abbassa la temperatura durante la corsa. Realizzato con tecnologia ADIDAS HEAT.RDY, questo Cappello Running ADIDAS RunX4D allontana l'umidità dalla pelle e assicura una ventilazione ottimale chilometro dopo chilometro. La visiera leggermente preformata protegge gli occhi dai riflessi del sole, mentre i fori di ventilazione tagliati al laser favoriscono la circolazione dell'aria. Che tu stia battendo un record personale o ti stia godendo una corsa rigenerante, questo cappellino si muove con te. La chiusura a strappo regolabile ti permette di personalizzare la vestibilità, così puoi concentrarti solo sul tuo prossimo obiettivo. Dai il massimo, questo cappellino da running è pronto a tutto. E tu?

Questo prodotto contiene almeno il 50% di materiali riciclati. Utilizzare materiali riciclati ci permette di ridurre gli sprechi, l'utilizzo di fonti non rinnovabili e l'impatto ambientale dei prodotti che produciamo.

Ripstop, 100% poliestere riciclato
Visiera preformata leggermente curva
Cinturino posteriore regolabile

  • Genere: Uomo
  • Sport: Running

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili