Membrana GORE-TEX
Dynafit Giacca Transalper Gore-Tex Petrol Donna Visualizza ingrandito
Dynafit Giacca Transalper Gore-Tex Petrol Donna
Dynafit

Dynafit Giacca Transalper Gore-Tex Petrol Donna

Nuovo prodotto

La giacca Transalper Gore-Tex di Dynafit è un capo imprescindibile per le uscite in montagna caratterizzate da condizioni meteorologiche instabili. Protettiva e traspirante al contempo.

320,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La giacca Transalper Gore-Tex di Dynafit è ideale per gli sport outdoor, dall'alpinismo al trail running, ed è essenziale per proteggersi dalle intemperie che in montagna sono dietro l'angolo.

Questa giacca Dynafit è caratterizzata da una costruzione ibrida i GORE-TEX active e PACLITE® PLUS che evita di bagnarsi in caso di pioggia battente, ma al contempo garantisce anche un'ottima traspirabilità per affrontare le salite più impegnative.

La speciale costruzione sotto le ascelle favorisce un'eccezionale circolazione dell'aria, mentre il cappuccio è stato specificamente studiato per adattarsi ad ogni situazione,indipendentemente che si indossi un casco o meno.

Inoltre, l'ingombro ridotto di questa giacca la rende facilmente comprimibile in modo da riporla con facilità all'interno dello zaino.

  • Materiale: Parte inferiore: GORE-TEX® PACLITE® PLUS LIGHT 74, Parte superiore: GORE-TEX® ACTIVE 2.0 DANAS 3L 78 BLUESIGN APPROVED FABRIC, Fodera tasca: WARPKNIT MESH POLYGIENE 90 g/sqm
  • Dettagli: antivento, impermeabile, catarifrangente, tasche anteriori
  • Vestibilità: atletica
  • Genere: Donna
  • Sport: Trekking, Alpinismo e Arrampicata
  • Membrana: GORE-TEX

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili