Nike Giacca Jordan Bordeaux Uomo Visualizza ingrandito
Nike Giacca Jordan Bordeaux Uomo
Nike Giacca Jordan Bordeaux Uomo Nike Giacca Jordan Bordeaux Uomo Nike Giacca Jordan Bordeaux Uomo Nike Giacca Jordan Bordeaux Uomo Nike Giacca Jordan Bordeaux Uomo Nike Giacca Jordan Bordeaux Uomo Nike Giacca Jordan Bordeaux Uomo

Nike

Nike Giacca Jordan Bordeaux Uomo

Nuovo prodotto

Proteggiti dal freddo con questa Giacca Nike Jordan indispensabile per la stagione invernale.

143,99€

-20%

In promozione!

179,99€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

L'imbottitura sintetica della Giacca Nike Jordan offre un calore ideale e il tessuto idrorepellente mantiene la pelle asciutta. Il design è inoltre ispirato alla giacca AJ1 Wings originale, per rendere omaggio a una vera e propria icona dell'abbigliamento. L'esterno in tessuto di questa giacca Nike è leggero, resistente e idrorepellente, mentre il rivestimento interno è foderato per un comfort costante. La fattura in stile piumino assicura il giusto volume, con isolamento sintetico all-over per un calore che non ti appesantisce. Zip e copertura reversibile, La zip a tutta lunghezza è abbinata a una pattina di protezione con chiusura a pressione sulla parte superiore e inferiore. La zip arriva fino sotto il mento e il cappuccio isolante mantiene testa e collo sempre asciutti e caldi. Dai volume al tuo piumino La fattura in stile piumino assicura il giusto volume, con isolamento sintetico all-over per un calore che non ti appesantisce.

Caratteristiche:

  • Standard fit Jordan
  • Tasche per le mani
  • Corpo: 100% nylon
  • Fodera/imbottitura: 100% poliestere
  • Lavabile in lavatrice
  • Genere: Uomo
  • Sport: Sportswear e Fitness

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi