Castelli Maglia Ciclismo Espresso Ivory Dark Gray Donna Visualizza ingrandito
Castelli Maglia Ciclismo Espresso Ivory Dark Gray Donna
Castelli Maglia Ciclismo Espresso Ivory Dark Gray Donna Castelli Maglia Ciclismo Espresso Ivory Dark Gray Donna Castelli Maglia Ciclismo Espresso Ivory Dark Gray Donna Castelli Maglia Ciclismo Espresso Ivory Dark Gray Donna Castelli Maglia Ciclismo Espresso Ivory Dark Gray Donna Castelli Maglia Ciclismo Espresso Ivory Dark Gray Donna

Castelli

Castelli Maglia Ciclismo Espresso Grigio Donna

Nuovo prodotto

La Espresso Jersey di Castelli è la maglia ciclismo perfetta per ogni tipo di corsa. Progettata con grande attenzione al comfort e alle prestazioni, è la scelta ideale per le cicliste che vogliono sentirsi al top durante la loro attività. Disponibile in un elegante colore avorio e grigio scuro, la Espresso Jersey è la nuova maglia preferita delle donne appassionate di ciclismo.

107,96€

10%

In promozione!

119,95€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La maglia ciclismo Castelli Espresso è stata creata per essere il capo perfetto da indossare in qualsiasi occasione. Indipendentemente dal tipo di corsa in calendario per quel giorno, questa maglia sarà la tua nuova preferita. La vestibilità aderente al corpo e il tessuto traspirante e gestione dell'umidità ti faranno sentire a tuo agio durante ogni pedalata. Inoltre, la maglia è stata testata anche in galleria del vento, dimostrando di essere un capo di alta qualità. La vita e le tasche della maglia sono state progettate per garantire la massima funzionalità. Potrai caricare le tasche quando è in arrivo una lunga giornata e tutto resterà al proprio posto. Inoltre, c'è una quarta tasca di sicurezza con cerniera per tenere al sicuro i tuoi oggetti di valore. La cerniera YKK® Vislon® a tutta lunghezza garantisce una chiusura affidabile e duratura. In sintesi, la maglia Castelli Espresso è la scelta perfetta per ogni ciclista. Con la sua vestibilità aderente al corpo, il tessuto traspirante e gestione dell'umidità, le tasche funzionali e la cerniera affidabile, questa maglia sarà la tua compagna ideale in ogni avventura in bici.

  • Castelli ha progettato il tessuto Air_O Stretch per traspirabilità, comfort e vestibilità perfetta
  • Tessuto ottimizzato per traspirabilità e aerodinamica
  • Fondo manica a taglio vivo per garantire il comfort
  • Tre tasche posteriori con una quarta tasca di sicurezza con cerniera per oggetti di valore
  • Cerniera YKK® Vislon® a tutta lunghezza con tirazip di facile utilizzo
  • Elastico in vita con silicone per mantenere la maglia in posizione
  • Linguetta riflettente per una maggiore visibilità
  • Genere: Donna
  • Sport: Ciclismo
Taglia Circonferenza seno (cm) Circonferenza vita (cm) Circonferenza fianchi (cm) Lunghezza gamba (cm)
XS 79 63 87 75
S 84 68 92 76
M 89 73 97 77
L 94 78 102 78
XL 99 83 107 79

Abbinabili

Consigliati da noi