Joma Sport Maglia Maniche Corte Atalanta Away 23 24 Bianco Nero Uomo Visualizza ingrandito
Joma Sport Maglia Maniche Corte Atalanta Away 23 24 Bianco Nero Uomo
Joma Sport Maglia Maniche Corte Atalanta Away 23 24 Bianco Nero Uomo Joma Sport Maglia Maniche Corte Atalanta Away 23 24 Bianco Nero Uomo Joma Sport Maglia Maniche Corte Atalanta Away 23 24 Bianco Nero Uomo Joma Sport Maglia Maniche Corte Atalanta Away 23 24 Bianco Nero Uomo Joma Sport Maglia Maniche Corte Atalanta Away 23 24 Bianco Nero Uomo Joma Sport Maglia Maniche Corte Atalanta Away 23 24 Bianco Nero Uomo

Joma

Joma Sport Maglia Maniche Corte Atalanta Away 23 24 Bianco Nero Uomo

Nuovo prodotto

Maglia Maniche Corte Joma Sport Atalanta Away 23 24 del club italiano continua con il tradizionale bianco come colore di base. Questo colore simboleggia la purezza, la perfezione, i sentimenti che ispirano i calciatori dell'Atalanta in ogni partita. Per questa occasione, è accompagnato da sottili linee orizzontali in blu. Ha anche dettagli neri, che completano i segni distintivi della squadra.

85,00€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Questa Maglia Maniche Corte Joma Sport Atalanta Away 23 24 è realizzata al 100% in poliestere riciclato per ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente. Si tratta di un tessuto ecologico che si caratterizza per la sua leggerezza, elasticità e alta qualità. Incorpora un elegante colletto personalizzato a punta, realizzato in parte a costine e con un covertape elastico interno che limita gli sfregamenti e migliora la vestibilità. I polsini presentano una doppia finitura con parte traspirante in mesh. La tecnologia MICRO-MESH SYSTEM della maglia Joma è stata inclusa sui lati, le zone in cui il sudore si accumula maggiormente. In questo modo, evaporerà rapidamente e il corpo del giocatore rimarrà asciutto anche nei momenti di maggiore performance. Ogni parte è stata unita utilizzando il sistema FLATLOCK con cuciture piatte, che evita sfregamenti.

Lo stemma Atalanta è realizzato in silicone termosaldato nella parte centrale per prevenire il fastidio sulla pelle e mantenere la leggerezza. È stata utilizzata la tecnologia JOMA SPORTECH, ereditata dalle calzature. Inoltre, sul retro è stata inserita una piccola legenda: “ATALANTA BERGAMO”, insieme ad un'altra all'interno del motto “LA MAGLIA SUDATA SIEMPRE”. Infine, sul lembo del collo, spicca l'iscrizione "1907" in rilievo, suo anno di fondazione.

Caratteristiche:

  • Collo a V a costine
  • Tessuto elastico e leggero
  • Con tecnologia Micro-Mesh nelle aree ad alta traspirazione
  • Cucitura flatlock piatta
  • Fatto con poliestere riciclato
  • Libertà di movimento
  • Tejido principal 100% Poliestere riciclato / Tejido contraste 100% Poliestere
  • Genere: Uomo
  • Sport: Calcio

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi