Joma Sport Maglia Maniche Corte Torino Home 23 24 Granata Uomo Visualizza ingrandito
Joma Sport Maglia Maniche Corte Torino Home 23 24 Granata Uomo
Joma Sport Maglia Maniche Corte Torino Home 23 24 Granata Uomo Joma Sport Maglia Maniche Corte Torino Home 23 24 Granata Uomo Joma Sport Maglia Maniche Corte Torino Home 23 24 Granata Uomo Joma Sport Maglia Maniche Corte Torino Home 23 24 Granata Uomo Joma Sport Maglia Maniche Corte Torino Home 23 24 Granata Uomo Joma Sport Maglia Maniche Corte Torino Home 23 24 Granata Uomo

Joma

Joma Sport Maglia Maniche Corte Torino Home 23 24 Granata Uomo

Nuovo prodotto

Rosso granata e il toro sfrenato sono ancora una volta i veri protagonisti della nuova Maglia Maniche Corte Joma Sport Torino Home 23 24, che vanta un design completamente rinnovato. Due simboli emblematici che fanno parte del cuore dei tifosi del Torino.

85,00€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Per quanto riguarda il tessuto di questa Maglia Maniche Corte Joma Sport Torino Home 23 24, la produzione è stata realizzata al 100% con poliestere riciclato per ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente. Si tratta di un tessuto ecologico con un'elegante finitura in Jacquard, che aggiunge raffinati disegni a onde per dargli stile e una traspirabilità extra. La tecnologia MICRO-MESH SYSTEM è stata inclusa sulle ascelle, le zone in cui il sudore si accumula maggiormente. In questo modo, evaporerà rapidamente e il corpo del giocatore rimarrà asciutto anche nei momenti di maggiore performance. Ogni parte è stata unita utilizzando il sistema FLATLOCK con cuciture piatte, che evita sfregamenti e dona elasticità e libertà di movimento.

Lo stemma del Torino appare su un'etichetta tessuta per un tocco elegante. Inoltre, ha diverse legende situate in diversi punti della maglia, come "SFT 1906" in rilievo, "TORINO FC 1906" stampato e "SEMPRE FORZA TORO" anch'esso stampato.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Calcio

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi