Maglie trail running

Ci sono 10 prodotti

Tra i capi d’abbigliamento fondamentali per praticare trail running ci sono le maglie: nel nostro store online puoi trovare t-shirt ad altissima azione traspirante e ad asciugatura rapida per una migliore termoregolazione. Vieni a scoprire i nostri modelli realizzati con speciali tecnologie studiate per allontanare il sudore in modo da favorire ...

Leggi tutto

Tra i capi d’abbigliamento fondamentali per praticare trail running ci sono le maglie: nel nostro store online puoi trovare t-shirt ad altissima azione traspirante e ad asciugatura rapida per una migliore termoregolazione. Vieni a scoprire i nostri modelli realizzati con speciali tecnologie studiate per allontanare il sudore in modo da favorire l’evaporazione mantenendo la pelle fresca. Oltre alle loro caratteristiche traspiranti, molte delle nostre maglie trail running sono state sottoposte a trattamenti appositamente progettati per contrastare i cattivi odori. Non lasciarti scappare la possibilità di indossare maglie trail running capaci di donarti la massima libertà di movimento, vieni a scoprire online i migliori marchi come Dynafit, Nike e Salomon e goditi una pelle asciutta a lungo!
Per una protezione più elevata mentre affronti un percorso in cui il vento potrebbe essere una variabile importante i gilet trail running di Sportland potrebbero essere la soluzione ai tuoi problemi. Se invece il percorso è ad alta intensità e con una temperatura più elevata, le nostre magliette trail running traspiranti e con capacità termoregolatrici sono perfette per raggiungere il tuo scopo.

Chiudi
Mostrando 1 - 10 di 10 articoli