Black Diamond Set Sci Alpinismo Sonda+Pala+Artva Recon Visualizza ingrandito
Black Diamond Set Sci Alpinismo Sonda+Pala+Artva Recon
Black diamond

Black Diamond Set Sci Alpinismo Sonda+Pala+Artva Recon

Nuovo prodotto

Il Set sci alpinismo Sonda+Pala+Artva Recon di Black Diamond è composto da un segnale acustico Recon X Beacon, una pala valanga transfer e una sonda valanga Quickdraw Probe in alluminio.

400,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Il Set sci alpinismo Sonda+Pala+Artva Recon di Black Diamond offre l'essenziale per sciare in sicurezza e per una rapida e accurata ricerca in caso di valanga.

Questo set completo sci alpinismo è composto da:
Recon BT Beacon, un ricetrasmettitore da valanga leader del mercato e professionale con un'eccezionale funzionalità per situazioni difficili e sepolture multiple, così come la funzionalità Bluetooth per la gestione delle impostazioni, gli aggiornamenti software e l'ottimizzazione del dispositivo. Tre antenne forniscono un raggio di ricezione circolare di 60 m per un raggio di ricerca esteso e simmetrico.

Pala Transfer, ha un manico resistente ed estensibile che si adatta comodamente alla mano ed è adatta a rimuovere grandi quantità di neve. La pala resistente con la parte inferiore liscia assicura pareti pulite e lisce quando si scava una buca per la neve. Con il suo design versatile, la pala è adatta a quasi tutte le situazioni.

Sonda Quickdraw Probe, consente una ricerca efficiente ed ha una costruzione in alluminio a sei sezioni, una corda in Kevlar per risparmiare peso e l'innovativa tecnologia Cord Lock di Black Diamond.

SPECIFICHE TECNICHE:

  • Sonda Quickdraw Pro Probe:
  • Costruzione in alluminio con sei segmenti
  • La tecnologia CordLock assicura la sonda senza sacco e permette una preparazione all'uso particolarmente veloce
  • Il cavo in Kevlar fa risparmiare peso
  • Punta grande e resistente per una migliore sensibilità di sondaggio creando un foro più largo dell'asta della sonda
  • Marcature facilmente leggibili a intervalli di 1 cm

  • Genere: Uomo
  • Sport: Sci Alpinismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.