Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo Visualizza ingrandito
Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo
Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo

Nike

Nike Pantaloni con Polsino Logo Nero Uomo

Nuovo prodotto

I pantaloni con polsino Logo di Nike uniscono il classico stile iconico di Nike e a un morbido e confortevole tessuto fleece ottenendo come risultato un look alla moda e perfetto per tutti i giorni.

54,99€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Questi pantaloni tuta con polsino di Nike sono realizzati con un morbido tessuto interno in fleece rovescio spazzolato che garantisce la massima morbidezza e comodità. Inoltre, gli orli sono cuciti a costine per dare a questi pantaloni con polsino un look da jogger e far risaltare le calzature abbinate.

Infine, la vita è elasticizzata e con coulisse regolabile per una vestibilità adattabile.

Specifiche:

  • Standard fit per un comfort rilassato
  • Corpo: 80-82% cotone/18-20% poliestere. Tasca laterale lato nocche/tasca posteriore: 100% cotone. Tasca laterale lato palmo: 80% cotone/20% poliestere.
  • Le percentuali dei materiali possono variare. Controlla l'etichetta per conoscere il contenuto effettivo.
  • Lavabile in lavatrice
  • Genere: Uomo
  • Sport: Palestra e Training

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi