Pantaloni trekking donna

Ci sono 80 prodotti

In questa sezione troverai tantissime varianti di pantaloni da trekking da donna, con modelli adatti ad ogni esigenza stagionale e di performance.
Se ami fare escursioni anche nei mesi più freddi, i pantaloni trekking da donna invernali ti terranno al caldo grazie ai materiali isolanti e all’imbottitura termica, permettendoti ti praticare l’attiv...

Leggi tutto

In questa sezione troverai tantissime varianti di pantaloni da trekking da donna, con modelli adatti ad ogni esigenza stagionale e di performance.
Se ami fare escursioni anche nei mesi più freddi, i pantaloni trekking da donna invernali ti terranno al caldo grazie ai materiali isolanti e all’imbottitura termica, permettendoti ti praticare l’attività sportiva senza alcuna limitazione. Per le escursioni durante l’estate invece, sono disponibili diversi modelli di pantaloni trekking da donna estivi realizzati con tessuti traspiranti, leggeri e dall'asciugatura rapida.
Tra le marche più amate per i fan dell’escursionismo troverete  i pantaloni da trekking da donna Salewa progettati per resistere anche alle condizioni atmosferiche più impegnative.
Se praticare attività sportiva sotto la pioggia non è un problema, all’interno di questa sezione troverai tantissimi modelli di pantaloni trekking da donna impermeabili, realizzati con materiali idrorepellenti ed in grado di proteggerti dall’umidità durante le giornate di cattivo tempo.
Per coloro che invece preferiscono un look più fresco e adatto alle temperature estive, proponiamo i pantaloni corti trekking da donna in grado di offrire la massima libertà di movimento e ventilazione.

Chiudi
per pagina
Mostrando 25 - 36 di 80 articoli