Lezyne Pompa Per Bici Sport Gravel Drive Rosso Nero Visualizza ingrandito
Lezyne Pompa Per Bici Sport Gravel Drive Rosso Nero
Lezyne

Lezyne Pompa Per Bici Sport Gravel Drive Rosso Nero

Nuovo prodotto

Progettata specificamente per bici gravel e altri pneumatici di medio volume, la Sport Gravel Floor Drive è la pompa da pavimento definitiva per gonfiare in modo rapido e preciso pneumatici da 32c e più grandi.

64,95€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Costruita attorno a un cilindro di diametro maggiore rispetto alle nostre pompe CNC e Classic Floor Drive, la Sport Gravel Floor Drive di Lezyne spinge più aria per corsa per rifornimenti più rapidi pur offrendo una facile azione di pompaggio.

Il manometro analogico da 3,5" (88,9 MM) di facile lettura ed estremamente accurato assicura che la regolazione della pressione perfetta sia un affare senza problemi, offrendo una precisione di +/- 0,5 PSI (0,3 BAR) fino a 100 PSI ( 6,9 BAR)

Pompa equipaggiata con il nostro Tubeless Chuck, la Sport Gravel Floor Drive è ugualmente a suo agio sia con i top-off pre-ride che con i pneumatici tubeless. Caratterizzato da un design ribaltabile, il mandrino tubeless si infila facilmente direttamente sulle valvole Presta o direttamente sull'albero della valvola una volta rimosso il nucleo della valvola per fornire un maggiore flusso d'aria per l'alloggiamento dei pneumatici tubeless. Il mandrino dispone anche di uno strumento per il nucleo della valvola integrato per un facile serraggio e rimozione della valvola.

Un tubo versatile ed extra lungo consente un facile gonfiaggio sia che la tua bici sia a terra, sul cavalletto o appesa al gancio di traino all'inizio del sentiero.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi