Racchette Padel 2022

Ci sono 14 prodotti

Il padel è uno sport che sta riscuotendo sempre più popolarità e, nel momento in cui si decide di iniziare, la scelta della racchetta può fare la differenza in termini di precisione del colpo e di potenza. Prima di decidere quale racchetta da padel comprare è necessario valutare il livello di esperienza: in questo senso la forma della racchetta ...

Leggi tutto

Il padel è uno sport che sta riscuotendo sempre più popolarità e, nel momento in cui si decide di iniziare, la scelta della racchetta può fare la differenza in termini di precisione del colpo e di potenza. Prima di decidere quale racchetta da padel comprare è necessario valutare il livello di esperienza: in questo senso la forma della racchetta rappresenta un fattore fondamentale.
Le tipologie di racchette da padel sono tre e si distinguono in base alla forma: la racchetta padel rotonda è quella più raccomandata per i principianti perchè è caratterizzata da un bilanciamento basso che permette una presa migliore e un maggiore controllo dei colpi. Per il livello intermedio, invece, è consigliato scegliere una racchetta padel con forma a goccia dato che quest’ultima garantisce un ottimo rapporto tra potenza e controllo. Infine, gli esperti dovranno optare per racchette padel a diamante capaci di offrire la massima potenza. In questa sezione abbiamo raccolto le migliori racchette da padel per uomo e donna studiate per fornire il controllo necessario finalizzato a sviluppare la massima potenza durante il tiro: tra i marchi disponibili potete trovare racchette padel Head, Babolat e Joma.
Naviga questa sezione per scoprire le ultime racchette padel 2022 e scopri modelli capaci di adattarsi alle tue esigenze e al tuo livello di gioco!

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 14 articoli