Wilson Clash 100 Argento Argento Rosso - Racchetta Tennis Uomo Visualizza ingrandito
Wilson Clash 100 Argento Argento Rosso - Racchetta Tennis Uomo
Wilson Clash 100 Argento Argento Rosso - Racchetta Tennis Uomo Wilson Clash 100 Argento Argento Rosso - Racchetta Tennis Uomo Wilson Clash 100 Argento Argento Rosso - Racchetta Tennis Uomo Wilson Clash 100 Argento Argento Rosso - Racchetta Tennis Uomo

Wilson

Wilson Clash 100 Argento Rosso - Racchetta Tennis Uomo

Nuovo prodotto

Velocità ed eccezionali sensazioni sono le parole d’ordine per questa Racchetta Tennis Wilson Clash 100 e per coloro che desiderano una racchetta leggera.

182,00€

-30%

In promozione!

260,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Con un peso di 295 g e uno swingweight basso da 312-RDC, questa Racchetta Tennis Wilson Clash 100 è particolarmente indicata per giocatori di livello intermedio che desiderano velocità. La peculiarità della Clash 100 è il punto di flessibilità, uno dei più bassi e confortevoli per il braccio esistenti sul mercato. Questo permette un miglior avvolgimento della palla, controllo e tocco rispetto ad una classica racchetta moderna. Secondo Wilson la sensazione di flessibilità è data dall’unione delle tecnologie innovative FreeFlex e StableSmart che garantiscono flessibilità senza rinunciare ad esplosività e solidità richieste dagli energici giocatori moderni.
L’accelerazione di questa racchetta Wilson permette di realizzare tagli decisi e di ricercare maggior velocità e spin. Eccellente anche a rete: la sua incredibile prontezza garantisce perfette volée a reazione. La Clash 100 Silver è inoltre adatta alle difese difficili o a effettuare colpi in corsa. Non fornisce la stessa stabilità di una racchetta dal peso tradizionale, ma premia i movimenti puliti con buoni risultati e assicura ottime sensazioni per colpire angoli stretti o pallonetti ingannevoli. A seguito del contatto esplosivo con la palla, i battitori vigorosi incontrano potenza e spin necessari a farsi valere.
Il risultato finale garantito da questa racchetta è un tocco a regola d’arte.

  • Piatto: 100"
  • Peso (gr): 295
  • Profilo: 24,5"
  • Bilanciamento (mm): 310.0000
  • Rigidità: 55
  • Lunghezza: 27"
  • Schema corde: 16/19
  • Genere: Uomo
  • Sport: Tennis

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi