Wilson Clash 98 Tour Nero Arancio - Racchetta Tennis Uomo Visualizza ingrandito
Wilson Clash 98 Tour Nero Arancio - Racchetta Tennis Uomo
Wilson

Wilson Clash 98 Tour Nero Arancio - Racchetta Tennis Uomo

Nuovo prodotto

La manifestazione della più notevole innovazione della racchetta tennis Wilson Clash 98 Tour, presenta una tecnologia del telaio unica per creare il massimo controllo.

129,95€

-53%

In promozione!

280,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La racchetta tennis Wilson Clash 98 Tour  utilizza la mappatura del carbonio proprietaria per generare nuove dimensioni di flessibilità del telaio, offrendo ai giocatori precisione di oscillazione libera su ogni colpo.

Per accogliere una struttura del telaio così flessibile, la geometria del telaio della racchetta tennis Wilson Clash 98 Tour mantiene un'eccellente stabilità e potenza. Una racchetta dalle prestazioni altamente giocabili che massimizza la flessibilità senza sacrificare la stabilità, la Clash trasuda assoluta fiducia per i giocatori di tutte le età e stili.

Caratteristiche:

  • Il 3D Bending consente alla racchetta di piegarsi con la massima flessibilità e stabilità per qualsiasi stile di swing.
  • La flessibilità orizzontale crea una flessibilità leader del settore per un maggiore controllo nelle oscillazioni orizzontali tradizionali.
  • Il flex verticale aumenta il tempo di sosta per i giocatori con swing verticali e moderni.
  • Torsional Bending presenta una mappatura del carbonio proprietaria per stabilizzare per una flessibilità estrema sui colpi fuori centro.
  • La tecnologia Parallel Drilling fornisce una risposta più coerente dalla corda.
  • Il design incontaminato presenta linee pulite, accenti di colore audaci e una finitura elastica per il DNA del design delle racchette Wilson di oggi.
  • Genere: Uomo
  • Sport: Tennis

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi