Babolat Padel Jet Premura 2 Blu Rosso Nero - Scarpe Da Tennis Uomo Visualizza ingrandito
Babolat Padel Jet Premura 2 Blu Rosso Nero - Scarpe Da Tennis Uomo
Babolat Padel Jet Premura 2 Blu Rosso Nero - Scarpe Da Tennis Uomo Babolat Padel Jet Premura 2 Blu Rosso Nero - Scarpe Da Tennis Uomo Babolat Padel Jet Premura 2 Blu Rosso Nero - Scarpe Da Tennis Uomo

Babolat

Babolat Padel Jet Premura 2 Blu Rosso Nero - Scarpe Da Tennis Uomo

Nuovo prodotto

Migliorate nella traspirazione, con una suola rivisitata e un peso ulteriormente ridotto, le scarpe da tennis Jet Premura 2 di Babolat assicurano dinamismo e agilità eccezionali sia in attacco che in difesa.

108,50€

-30%

In promozione!

155,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Le scarpe da tennis Jet Premura 2 di Babolat sono caratterizzate da una tomaia in materiale resistente con due ampie aree di ventilazione che migliorano notevolmente la traspirabilità anche nelle partite lunghe e intense.

Le scanalature extra sull'avampiede e lo speciale battistrada specifico per il padel, rielaborato in collaborazione con Michelin, assicurano una tenuta e una fluidità senza precedenti.
Queste scarpe Asics sono datate di un elemento protettivo in gomma ad alta resistenza che copre l'avampiede interno fino alle dita per una durata superiore, mentre i rinforzi laterali aumentano la stabilità durante i cambi di direzione bruschi.

Maggiori dettagli:

  • Colletto imbottito per maggiore comfort durante il gioco
  • Linguetta imbottita traspirante
  • Soletta Ortholite rimovibile
  • Genere: Uomo
  • Sport: Tennis

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi