Bv Sport Pantaloncino CSX Nero Rosso
Bv Sport Pantaloncino CSX Nero Rosso

Scorri il mouse sull'immagine o toccala con il dito

Nuovo prodotto

Bv sport

Bv Sport Pantaloncino CSX Nero Rosso

Il pantalone CSX di BV Sport sono realizzati in mesh con rigidità variabile (morbida / semirigida / rigida). Questa compressione mirata rispetta l'anatomia e la fisiologia degli atleti, ottimizza la biomeccanica muscolare in movimento, migliora il ritorno venoso, limita le vibrazioni e le oscillazioni parassitarie, riduce il rischio di rigidità e DOMS e riduce la soglia di fatica.

64,95€

Più informazioni

Il pantalone CSX di BV Sport è realizzato in fibra Fusion Quantum Energy® che migliora lo scambio di calore e mantiene la temperatura corporea ideale indipendentemente dalla temperatura esterna. È anche antibatterico, anti U.V, resistente, leggero e molto confortevole.

CARATTERISTICHE TECNICHE :

1 MAGLIE CON RIGIDITÀ VARIABILE (BREVETTO BV SPORT) Rispetta l'anatomia e la fisiologia degli sportivi.

2 AMPIA CINTURA ELASTICA Ritenzione e comfort ottimale.

3 AREA AREATA Permette una ventilazione efficiente e la massima evacuazione della traspirazione verso l'esterno.

4 CUCITURE PIATTE

5 Evitano irritazioni e attriti.

COMPRESSION SELECTIVE XPERIENCE

RIGIDITÀ VARIABILE MESH / COMPRESSIONE MIRATA

Il Centro di ricerca e sviluppo BVSPORT ha dimostrato attraverso i suoi numerosi studi scientifici che le pressioni trasmesse agli arti inferiori variano a seconda del tipo e dello spessore dei tessuti biologici viventi che li compongono. Questi tessuti si comportano come gli smorzatori di pressione (muscoli e grasso) o al contrario sono incomprimibili (osso e, in misura minore, tendini e nervi).

MIGLIORATA BIOMECCANICA MUSCOLARE E PRESTAZIONI 

Questi parametri innovativi ci hanno permesso di progettare mesh con rigidità variabile (flessibile / semirigido / rigido) che sono integrate dal 2004 nella produzione delle nostre gamme di compressione (Booster e ProRecup). La compressione selettiva rispetta l'anatomia e la fisiologia degli atleti, ottimizza la biomeccanica muscolare in movimento, migliora il ritorno venoso, limita le vibrazioni e le oscillazioni parassitarie, diminuisce il rischio di rigidità e DOMS e riduce la soglia di fatica.

FIBRA INNOVATIVA QUANTUM Energy.

La fibra di fibra Quantum Energy® Fusion, che costituisce i pantaloncini CSX PRO, migliora lo scambio di calore e mantiene una temperatura corporea ideale indipendentemente dalla temperatura esterna. È anche antibatterico, anti U.V, resistente, leggero e molto confortevole.

verifica la disponibilita nel punto vendita sportland

Verifica la disponibilità 

Scheda tecnica

Genere Uomo
Merceologia Pantaloncini
Sport Running
Colore Nero, Rosso

Abbinabili