Pantaloncini trail running

Ci sono 29 prodotti

Qualsiasi sia il grado di difficoltà del percorso da affrontare i pantaloncini trail running dovranno distinguersi per la loro traspirabilità e per la capacità di assicurare la massima libertà di movimento. Nel nostro negozio online puoi trovare pantaloncini trail running uomo e donna realizzati con un doppio strato per evitare lo sfregamento de...

Leggi tutto

Qualsiasi sia il grado di difficoltà del percorso da affrontare i pantaloncini trail running dovranno distinguersi per la loro traspirabilità e per la capacità di assicurare la massima libertà di movimento. Nel nostro negozio online puoi trovare pantaloncini trail running uomo e donna realizzati con un doppio strato per evitare lo sfregamento delle cosce: scopri i nostri short trail running caratterizzati da un pantalone interno integrato studiato per garantire un comfort eccellente. Scegli leggerezza e traspirabilità mentre ti muovi tra i sentieri montuosi e scoprirai che gli short trail running sono perfetti per le corse veloci e intense anche nelle giornate più calde.
Se invece stai cercando un’alternativa ai pantaloncini puoi optare per i nostri ¾ tight, super elasticizzati, comodi e capaci di supportare qualsiasi movimento.
Tecniche e ideali per un’ottima termoregolazione d’estate, nel negozio online di Sportland puoi trovare anche le nostre t-shirt caratterizzate da asciugatura rapida. Scopri tutte le proposte di abbigliamento trail running per essere sicuro di indossare capi realizzati con tessuti tecnici studiati per ridurre le irritazioni tra pelle e tessuto!

Chiudi
per pagina
Mostrando 13 - 24 di 29 articoli