Vittoria Copertoncini Bici Da Corsa Pro Control G2.0 26" Para Visualizza ingrandito
Vittoria Copertoncini Bici Da Corsa Pro Control G2.0 26" Para
Vittoria Copertoncini Bici Da Corsa Pro Control G2.0 26" Para Vittoria Copertoncini Bici Da Corsa Pro Control G2.0 26" Para Vittoria Copertoncini Bici Da Corsa Pro Control G2.0 26" Para

Vittoria

Vittoria Copertoncini Bici Da Corsa Pro Control G2.0 26" Para

Nuovo prodotto

Pedalare sotto alla pioggia, il vento, in condizioni avverse? Percorrere tratti di pavé o gravel? Affrontare un asfalto ruvido, condizioni di bagnato o entrambi che ti spingono ad abbassare un po' la pressione sulla linea di partenza? Questi sono i momenti in cui i più forti professionisti World Tour scelgono i Copertoncini Bici Da Corsa Vittoria Pro Control G2.0 26" Para.

94,95€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Fedeli al loro nome, questi Copertoncini Bici Da Corsa Vittoria Pro Control G2.0 26" Para offrono un'aderenza maggiore sull'asfalto bagnato dalla pioggia, sui tratti di ghiaia battuta e i ciottoli più insidiosi. La struttura elastica riduce la resistenza al rotolamento e la maggiore protezione contro le forature consente di pedalare con tranquillità su ghiaia e ciottoli. Collaudato sulle pietre più dure della Roubaix. Progettato per vincere tutti gli elementi avversi che puoi incontrare.

Caratteristiche:

  • Gomma evoluta con grafene e rinforzata con silice in una combinazione graduale di quattro mescole. Resistenza al rotolamento ridotta al minimo e reattività incisiva nella striscia centrale, elevata aderenza e stabilità di ancoraggio sulle spalle, con rinforzo contro i tagli laterali.
  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.