Abbigliamento

Ci sono 475 prodotti

Navigando il sito online di Sportland, potrai trovare l’abbigliamento da sci, ideale per le lunghe sciate in alta quota. I guanti da sci di Reusch garantiscono alte prestazioni con un look molto femminile che rende perfetta una giornata di sci con qualsiasi tempo. Dotati di membrana impermeabile in Gore-tex, questi guanti da sci Reusch non lasci...

Leggi tutto

Navigando il sito online di Sportland, potrai trovare l’abbigliamento da sci, ideale per le lunghe sciate in alta quota. I guanti da sci di Reusch garantiscono alte prestazioni con un look molto femminile che rende perfetta una giornata di sci con qualsiasi tempo. Dotati di membrana impermeabile in Gore-tex, questi guanti da sci Reusch non lasciano passare nulla, tranne l'eccessiva umidità delle mani, per evitare la sudorazione. Essi sono caldi, impermeabili e caratterizzati da materiali softshell di alta qualità con calzata naturale e ottimali in fatto di protezione e performance con il massimo calore.
Potrai trovare anche la caldissima giacca da sci di Helly Hansen in piumino, la quale presenta un fascino ineguagliabile. È perfetta per chi è alla ricerca di una giacca da indossare sia sulle piste che in città. L’innovativo tessuto antivento, traspirante e impermeabile, consente la massima libertà di movimento.
 Se sei alla ricerca di un micropile, quello di Helly Hansen con cerniera, rivisitato con dettagli tecnici intelligenti, è traspirante e ad asciugatura rapida. La presenza dei pannelli resistenti sulle spalle, permette una maggiore protezione dagli agenti atmosferici e una maggiore durata.
 Inoltre, i pantaloni da sci di Helly Hansen offrono il massimo calore nelle giornate più fredde. La loro struttura li rende completamente impermeabili e traspiranti, mentre il tessuto elasticizzato assicura la totale libertà di movimento. La versione imbottita dei pantaloni da sci di Helly Hansen da donna offre il massimo calore nelle giornate più fredde.

Chiudi
per pagina
Mostrando 13 - 24 di 475 articoli