Axaeco Cintura Per Cani Explorer Nero Verde Lime Visualizza ingrandito
Axaeco Cintura Per Cani Explorer Nero Verde Lime
Axaeco Cintura Per Cani Explorer Nero Verde Lime Axaeco Cintura Per Cani Explorer Nero Verde Lime

Axaeco

Axaeco Cintura Per Cani Explorer Nero Verde Lime

Nuovo prodotto

La Cintura Explorer di Axaeco è un prodotto confortevole adatto a chi ama esplorare la natura con il proprio cane.

71,99€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La Cintura Explorer è una cintura regolabile progettata per avere le mani libere mentre si pratica attività all’aperto, poiché il guinzaglio si attacca direttamente alla cintura con un nodo o un Karabiner Cintura CaniX. La cintura, è stata testata in condizione di stress ed in ogni condizione ambientale per garantire resistenza e affidabilità; grazie alle particolari bande composte da materiale riflettente 3M™, inoltre, la cintura permette di essere vista anche nelle condizioni meteorologiche più avverse con scarsa visibilità.
La “Cintura Explorer” è composta da una comoda tasca da utilizzare come distributore di sacchetti e un’altra tasca per le cuffie; in aggiunta possiede una tasca per contenere una bottiglia da 0,5 litri, per tenere tutto ciò di cui il conduttore ha bisogno a portata di mano. Attraverso il design ergonomico e l’estrema traspirabilità dei materiali utilizzati, la “Cintura Explorer” risulta non solo funzionale all’attività sportiva ma anche comoda al conduttore nelle escursioni più lunghe e faticose.
La “Cintura Explorer” è in grado di sfruttare al meglio l’energia del cane, fornendo la massima resa durante l’attività e proteggendo il conduttore da lesioni o urti, indirizzando la potenza della trazione animale sui glutei e nella parte bassa della schiena.

Realizzato per garantire comodità al conduttore ma anche resistenza alle condizioni climatiche, la cintura è composta da:

  • Fibbie Duraflex®;
  • Rete leggera e traspirante in Nylon;
  • Rivestimento interno ed esterno in poliestere;
  • Imbottitura in schiuma a celle chiuse;
  • Tessuto resistente all’acqua;
  • Bande riflettenti 3M™ integrate.
  • Lavare preferibilmente a mano.
  • Genere: Uomo
  • Sport: Trekking

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi