Axaeco Imbracatura per cani 4 Season Power Giallo Lime Nero Visualizza ingrandito
Axaeco Imbracatura per cani 4 Season Power Giallo Lime Nero
Axaeco Imbracatura per cani 4 Season Power Giallo Lime Nero Axaeco Imbracatura per cani 4 Season Power Giallo Lime Nero Axaeco Imbracatura per cani 4 Season Power Giallo Lime Nero Axaeco Imbracatura per cani 4 Season Power Giallo Lime Nero Axaeco Imbracatura per cani 4 Season Power Giallo Lime Nero

Axaeco

Axaeco Imbracatura per cani 4 Season Power Giallo Lime Nero

Nuovo prodotto

Questa pettorina 4 Season power di Axaeco è un’imbracatura per cani leggera e resistente, particolarmente indicata per chi pratica attività ricreative come camminate ed escursioni.

47,50€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La Pettorina 4 Season Power di Axaeco è un'imbracatura regolabile che si adatta ai cani di tutte le tipologie. Ideale per le camminate ma anche per le escursioni, l’imbracatura è stata testata in condizione di stress ed in ogni condizione ambientale, per garantire resistenza e affidabilità; grazie alle particolari bande composte da materiale riflettente 3M™, inoltre, l’imbracatura per cani permette di essere vista anche nelle condizioni meteorologiche più avverse con scarsa visibilità.

La Pettorina 4 Season Power di Axaeco è composta da un rivestimento esterno in nylon Oxford antigraffio e un rivestimento interno in rete che la rende confortevole anche quando indossata per lunghi periodi di tempo. Grazie al design ergonomico, questa pettorina per cani non solo è in grado di sfruttare al meglio l’energia del cane, ma è anche in grado di proteggere l’animale da eventuali infortuni attraverso una morbida imbottitura su petto e ventre.

Il prodotto è dotato di due anelli di attacco per il guinzaglio (sul petto e sulla schiena) e di una pratica impugnatura sulla schiena; è facile da regolare attraverso le fibbie Duraflex.

  • Rivestimento esterno in nylon Oxford antigraffio e resistente;
  • Morbida imbottitura;
  • Fibbie regolatrici in Duraflex;
  • Bande riflettenti 3M™ integrate.
  • Lavare preferibilmente a mano, altrimenti in lavatrice ad un massimo di 30°.
  • Non utilizzare l’asciugatrice.
  • Genere: Uomo
  • Sport: Trekking

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi