Gabel Bastoncini Trekking Fr -3 110-130 Visualizza ingrandito
Gabel Bastoncini Trekking Fr -3 110-130
Gabel

Gabel Bastoncini Trekking Fr -3 110-130 Nero

Nuovo prodotto

bastoncini trekking Gabel FR-3 EF presentano la tecnologia cablata wired che permette di scomporli e ridurre a 37cm di lunghezza. Tenuta perfetta su qualunque tipo di terreno

79,95€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Il modello Gabel FR-3 EF presenta dei bastoncini trekking versatili abbinati a vari componenti che li rendono adatti a praticare diverse specialità: l'avvicinamento, il trail running, il trekking e lo scialpinismo.

La tecnologia cablata wired permette di scomporre questi bastoncini trekking pieghevoli e ridurli con un semplice pulsante, a 37cm di lunghezza per il minor ingombro possibile. Le diverse sezioni di questi bastoni trekking, sono unite tra loro tramite un cavo in acciaio rivestito in gomma per dei bastoncini compatti, leggeri, poco ingombranti e facilmente trasportabili.

I bastoncini trekking gabel servono a migliorare l'equilibrio durante la camminata, anche quando si procede su terreni scoscesi o irregolari, salite o discese. 

Specifiche:

  • Morbida e traspirante impugnatura in foam (soft) è antiscivolo e garantisce una presa sicura.
  • Punta in carburo di tungsteno (carbide) per una tenuta perfetta su qualunque tipo di terreno 
  • Il sistema fast-lock (f.l.) garantisce un miglioramento dei classici sistemi di bloccaggio poiché si basa sul principio della chiusura a morsetto, bloccando i tubi attraverso un meccanismo a leva esterno.
  • Tipo di sport: campeggio ed escursioni
  • Genere: Uomo
  • Sport: Trekking

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi