Muc-Off Set 5 Spazzole Per Pulizia Bici Visualizza ingrandito
Muc-Off Set 5 Spazzole Per Pulizia Bici
Muc-Off Set 5 Spazzole Per Pulizia Bici Muc-Off Set 5 Spazzole Per Pulizia Bici Muc-Off Set 5 Spazzole Per Pulizia Bici Muc-Off Set 5 Spazzole Per Pulizia Bici Muc-Off Set 5 Spazzole Per Pulizia Bici Muc-Off Set 5 Spazzole Per Pulizia Bici Muc-Off Set 5 Spazzole Per Pulizia Bici

Muc-off

Muc-Off Set 5 Spazzole Per Pulizia Bici

Nuovo prodotto

Il Kit Spazzole delicate per lavaggio con composto di setole sinterizzate è progettato per pulire il tuo telaio e i componenti mentre si prende cura delle finiture delicate.

34,99€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Il suo nuovo design è caratterizzato da un manico robusto e resistente agli urti che non scivola in condizioni estreme, una testa sovradimensionata per la pulizia veloce di grandi aree e zone di impatto gommate per la massima protezione.

Il nostro Pennello per detailing è ideale per raggiungere lo sporco difficile da spostare su pignoni, mozzi e altre aree strette come Sospensione supporti o corone della forcella. Il suo nuovo design è caratterizzato da un manico robusto e resistente agli urti che non scivola in condizioni estreme, setole in nylon resistente e zone di impatto gommate per la massima protezione su finiture delicate.

Il nostro Spazzola Claw Brush è caratterizzato da una costruzione di alta qualità con triple teste di spazzole con setole in nylon resistente e un raschietto integrale per la rimozione del fango. È ideale per catena, Cassetta e pignoni, ed è anche compatibile con le 10 velocità.

Il nostro Spazzola per componenti e ruote è sagomato e sagomato specificamente per Pulisci cerchi e raggi con facilità. Il suo design unico presenta un manico a doppia densità resistente agli urti e setole di nylon durevoli.

Il nostro Spazzola a due punte è ideale per raggiungere lo sporco difficile da rimuovere su raggi, dischi, ammortizzatori, pedivelle, leveraggi e pedali. Il suo design è caratterizzato da un manico robusto e resistente agli urti che non scivola in condizioni estreme e da setole in nylon durevoli. Le due teste della spazzola possono essere modificate e riposizionate per raggiungere le aree più strette.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi