Kask Casco Bici Valegro Wg11 Nero Matt Uomo Visualizza ingrandito
Kask Casco Bici Valegro Wg11 Nero Matt Uomo
Kask

Kask Casco Bici Valegro Wg11 Nero Matt Uomo

Nuovo prodotto

Valegro è il casco bici sviluppato da Kask insieme al team INEOS, perfezionato dentro la galleria del vento. Un casco Kask che offre la migliore ventilazione in salita e sotto al sole.

189,95€

-9%

In promozione!

209,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Valegro è il casco bici di Kask che presenta una calotta in policarbonato, testata e perfezionata dagli ingegneri dell'azienda all'interno di una galleria del vento. Un casco Kask che garantisce i migliori risultati in termini di termoventilazione e un design dal massimo livello di traspirabilità, grazie ai 37 fori di ventilazione. Il casco per bici Valegro permette una ventilazione avanzata e un peso ridotto al minimo (180 grammi - taglia S).

Nuova imbottitura traspirante e rapida asciugatura, con lo strato di imbottitura termoformata tridimesionale traspirante da 5 mm  antistatico, batteriostatico, termoregolatore ed è in grado di trasferire l'umidità tramite Resistex Carbon. L'imbottitura sottogola con cinturino in ecopelle rende questo casco un prodotto comodo da indossare per molte ore.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi