Black Diamond Casco Arrampicata Capitain Pewter Nero Uomo Visualizza ingrandito
Black Diamond Casco Arrampicata Capitain Pewter Nero Uomo
Black Diamond Casco Arrampicata Capitain Pewter Nero Uomo Black Diamond Casco Arrampicata Capitain Pewter Nero Uomo Black Diamond Casco Arrampicata Capitain Pewter Nero Uomo Black Diamond Casco Arrampicata Capitain Pewter Nero Uomo

Black diamond

Black Diamond Casco Arrampicata Capitain Grigio Nero Uomo

Nuovo prodotto

Progettato per sopportare i maltrattamenti che solo la sua omonima grande parete può offrire, il Casco Arrampicata Capitain è il bombardiere ultraresistente di Black Diamond, caratterizzato da una maggiore copertura sia sui lati che sulla schiena, pur mantenendo una vestibilità elegante e cullante per un comfort che dura tutto il giorno.

69,95€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Caratterizzato da una costruzione della calotta in 2 pezzi in ABS che consente una vestibilità ottimizzata e due varianti di colore, il Casco Arrampicata Black Diamond Capitain vanta anche una fusione di schiuma EPP e un disco in schiuma EPS, che soddisfa i requisiti proposti dall'UIAA per una maggiore protezione laterale e posteriore. Le prese d'aria di questo casco Black Diamond garantiscono un'ampia traspirazione quando le temperature si fanno più elevate e un sistema di sospensione a basso profilo regola la vestibilità. Le clip integrate per le lampade frontali con un elastico sul retro assicurano la luce in modo da poter affrontare la notte.

Caratteristiche:

  • La combinazione di EPP + EPS + guscio in 2 pezzi in ABS crea un'estrema durata.
  • Maggiore protezione laterale e posteriore
  • Sistema di sospensione a basso profilo
  • Clip per lampada frontale integrata
  • Imbottiture in velcro rimovibili/invertite
  • Peso: [S/M] 295 g (10,4 oz), [M/L] 325 g (11,4 oz)
  • Genere: Uomo
  • Sport: Alpinismo e Arrampicata

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi