Nike Felpa Con Cappuccio Classics Bianco Donna Visualizza ingrandito
Nike Felpa Con Cappuccio Classics Bianco Donna
Nike Felpa Con Cappuccio Classics Bianco Donna Nike Felpa Con Cappuccio Classics Bianco Donna Nike Felpa Con Cappuccio Classics Bianco Donna Nike Felpa Con Cappuccio Classics Bianco Donna Nike Felpa Con Cappuccio Classics Bianco Donna Nike Felpa Con Cappuccio Classics Bianco Donna Nike Felpa Con Cappuccio Classics Bianco Donna Nike Felpa Con Cappuccio Classics Bianco Donna Nike Felpa Con Cappuccio Classics Bianco Donna Nike Felpa Con Cappuccio Classics Bianco Donna

Nike

Nike Felpa Con Cappuccio Classics Bianco Donna

Nuovo prodotto

Aggiorna il tuo guardaroba con un modello comodo e avvolgente. Le costine extra ampie, la tasca anteriore oversize e la grafica serigrafata Nike sono perfetti per farti notare ogni volta che indossi questa Felpa Con Cappuccio Nike Classics.

69,99€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Le spalle scese e le maniche spaziose della Felpa Con Cappuccio Nike Classics donano un fit rilassato e oversize. Liscio sulla parte esterna e confortevole sulla pelle, il fleece spazzolato è il materiale perfetto per le giornate fredde. Le costine allungate sui polsini e lungo il bordo di questa felpa Nike offrono più comfort e maggiore struttura. Grazie al cappuccio a quattro pannelli il look è essenziale ed esclusivo.

Caratteristiche:

  • Corpo: 80% cotone, 20% poliestere. Fodera cappuccio: 100% cotone
  • Logo Swoosh ricamato al centro del petto
  • Etichetta con logo
  • Swoosh in tessuto al centro sul davanti del cappuccio
  • Lavabile in lavatrice
  • Genere: Donna
  • Sport: Sportswear e Fitness

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi