Giacca piumino

Ci sono 21 prodotti

L’abbigliamento è il primo aspetto da valutare quando si parla di alpinismo e, tra le principali soluzioni per mantenere il corpo caldo e asciutto c’è la giacca piumino. Quest’ultima ha un’elevata capacità di trattenere il calore e, allo stesso tempo, di offrire traspirabilità. Infatti, le giacche piumino sia per uomo che per donna sono capaci d...

Leggi tutto

L’abbigliamento è il primo aspetto da valutare quando si parla di alpinismo e, tra le principali soluzioni per mantenere il corpo caldo e asciutto c’è la giacca piumino. Quest’ultima ha un’elevata capacità di trattenere il calore e, allo stesso tempo, di offrire traspirabilità. Infatti, le giacche piumino sia per uomo che per donna sono capaci di dissipare verso l’esterno l’umidità in eccesso.
Il piumino alpinismo assicura un isolamento termico ottimale e un’elevata comprimibilità ed è perfetto per essere riposto comodamente all’interno del tuo zaino.
Un’ulteriore caratteristica da ricercare nella tua giacca piumino è l’idrorepellenza per affrontare in tranquillità qualsiasi tipo di agente atmosferico.
Navigando il nostro store online puoi trovare marchi come Salewa, Camp, Patagonia per avere la sicurezza di affrontare le tue escursioni sempre protetto!

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 21 articoli