Rock Experience Giacca Trekking Re.Cosmic 3.0 Viva Magneta Donna Visualizza ingrandito
Rock Experience Giacca Trekking Re.Cosmic 3.0 Viva Magneta Donna
Rock Experience Giacca Trekking Re.Cosmic 3.0 Viva Magneta Donna Rock Experience Giacca Trekking Re.Cosmic 3.0 Viva Magneta Donna

Rock experience

Rock Experience Giacca Trekking Re.Cosmic 3.0 Viva Magneta Donna

Nuovo prodotto

La giacca trekking Re.Cosmic 3.0 rappresenta l’evoluzione dello storico modello Rock Experience, unendo stile contemporaneo ed ecosostenibilità grazie a materiali riciclati e tessuti PFC-free.

139,95€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La giacca trekking Rock Experience Re.Cosmic 3.0 è il risultato di un processo produttivo che valorizza plastica riciclata e scarti tessili, trasformandoli in un capo tecnico ad alte prestazioni. Pensata per trekking ed escursioni invernali, ma perfetta anche per la vita quotidiana in città, unisce calore, leggerezza e un design moderno e colorato.

Il tessuto in nylon riciclato PFC-free garantisce protezione senza l’uso di sostanze nocive, preservando al tempo stesso l’ambiente e la salute. La trapuntatura elastica sui fianchi e sotto le braccia assicura aderenza al corpo, lasciando ampia libertà di movimento anche nelle attività più dinamiche.

Versatile e responsabile, il piumino Re.Cosmic si distingue come scelta consapevole per chi cerca una giacca trekking funzionale e attenta all’impatto ambientale, senza rinunciare allo stile.

  • Tessuto in nylon riciclato WR PFC FREE 100% PA, 38 gsm
  • Trapuntatura elastica su fianchi e sottomanica
  • Cappuccio integrato con fettuccia in lycra
  • Elastico interno su fondo manica e fondo capo
  • Imbottitura ottenuta da materiali riciclati
  • Genere: Donna
  • Sport: Alpinismo e Arrampicata, Trekking
Taglia IT EU Larghezza spalle (cm) Larghezza petto (cm) Vita (cm)
XXS 38 32 37 79 58
XS 40 34 38 84 63
S 42 36 39 89 68
M 44 38 40 94 73
L 46 40 41 99 78
XL 48 42 42 104 83
XXL 50 44 43 109 88

Consigliati da noi

Abbinabili