Salomon Giacca Alpinismo Piuma Transition Down Nero Uomo Visualizza ingrandito
Salomon Giacca Alpinismo Piuma Transition Down Nero Uomo
Salomon Giacca Alpinismo Piuma Transition Down Nero Uomo Salomon Giacca Alpinismo Piuma Transition Down Nero Uomo Salomon Giacca Alpinismo Piuma Transition Down Nero Uomo Salomon Giacca Alpinismo Piuma Transition Down Nero Uomo Salomon Giacca Alpinismo Piuma Transition Down Nero Uomo Salomon Giacca Alpinismo Piuma Transition Down Nero Uomo

Salomon

Salomon Giacca Alpinismo Piuma Transition Down Nero Uomo

Nuovo prodotto

La giacca alpinismo TRANSITION DOWN HOODIE di Salomon da uomo è realizzata con l’imbottitura Fill power 600 che è comodissima e garantisce una tenuta del calore costante durante l’attività.

144,00€

-39%

In promozione!

240,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Questa giacca alpinismo è realizzata in tessuto Pertex riciclato ed è una giacca con cappuccio robusta e allo stesso tempo leggera, antivento e idrorepellente. La giacca piumino alpinismo è realizzata con un taglio più lungo, polsini elasticizzati e sistemi di regolazione in vita con elastico che ottimizzano la vestibilità sia per la montagna che per la quotidianità. Infine, sono presenti anche una tasca interna portaoggetti e due pratiche tasche esterne oblique con zip.

Specifiche:

  • Imbottitura: 80% Piumino, 20% Piuma
  • Fodera: 100% Poliammide
  • Imbottitura: 100% Poliestere
  • Corpo: 100% Poliammide
  • Genere: Uomo
  • Sport: Sci Alpinismo, Alpinismo e Arrampicata, Trekking

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi