Nike Guanti Portiere Psg Academy Therma-Fit Blu Bianco Uomo Visualizza ingrandito
Nike Guanti Portiere Psg Academy Therma-Fit Blu Bianco Uomo
Nike Guanti Portiere Psg Academy Therma-Fit Blu Bianco Uomo Nike Guanti Portiere Psg Academy Therma-Fit Blu Bianco Uomo Nike Guanti Portiere Psg Academy Therma-Fit Blu Bianco Uomo

Nike

Nike Guanti Portiere Psg Academy Therma-Fit Blu Bianco Uomo

Nuovo prodotto

Nemmeno il freddo interferisce con il tuo amore per il bel gioco. La tecnologia Nike Therma-FIT dei Guanti Portiere Nike Psg Academy aiuta a gestire il calore naturale del tuo corpo, mentre i polsini flessibili aiutano a garantire il calore.

29,99€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Che tu stia cercando più comfort in campo o semplicemente desideri mani calde mentre scatti una foto della tua squadra mentre solleva la coppa, questi Guanti Portiere Nike Psg Academy sono una vittoria sicura. La tecnologia Nike Therma-FIT aiuta a gestire il calore naturale del tuo corpo per aiutarti a mantenerti al caldo in condizioni climatiche fredde. Le dita compatibili con il touchscreen ti aiutano a rimanere connesso mentre sei in movimento. I palmi testurizzati dei guanti Nike ti aiutano ad afferrare meglio la palla durante le rimesse laterali.

Caratteristiche:

  • Lavaggio delle mani
  • Caratteristiche: 62% poliestere/28% nylon/5% gomma/5% spandex
  • Genere: Uomo
  • Sport: Calcio

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi