Black Diamond Artva Reacon Bluetooth Beacon Visualizza ingrandito
Black Diamond Artva Reacon Bluetooth Beacon
Black diamond

Black Diamond Artva Reacon Bluetooth Beacon

Nuovo prodotto

Il riferimento necessario per ogni avventuriero: apparecchio A.R.T.V.A. di Black Diamond con un range di ricerca circolare fino a 50 metri. Dotato di tutte le funzionalità necessarie per ricerche rapide e accurate in caso di valanga.

300,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Il Recon BT di Black Diamond, grazie alle sue funzioni facilitate, è dedicato a chi in montagna ci va per diletto e ha una discreta esperienza di utilizzo di trasmettitori ARVA. Con tecnologia Bluetooth™

Il Black Diamond Recon BT ha un dimetro di ricerca circolare di 50 metri, tre antenne e la possibilità di aggiornare il firmware tramite Bluetooth senza dover portare il trasmettitore direttamente in azienda, basta semplicemente scaricare una App sul tuo smartphone.

Quando il Black Diamond Guide BT rileva un segnale dona distanza approssimativa e direzione, il tutto con un range di 50 metri circolare e non ellittico, questo permette di limitare al massimo gli sbagli di direzione.

In caso di una seconda valanga, un sensore di movimento fa passare in automatico da ricerca a invio. Le antenne si regolano automaticamente in modo da inviare direttamente il miglior segnale possibile anche se ci sono interferenza che arrivano da telefoni cellulari o altri dispositivi.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Sci Alpinismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi