Crazy Pantaloni Trekking Gulliver Light Giallo Uomo Visualizza ingrandito
Crazy Pantaloni Trekking Gulliver Light Giallo Uomo
Crazy Pantaloni Trekking Gulliver Light Giallo Uomo Crazy Pantaloni Trekking Gulliver Light Giallo Uomo

Crazy

Crazy Pantaloni Trekking Gulliver Light Giallo Uomo

Nuovo prodotto

Pantaloni Trekking Crazy Gulliver Light, ideali per le tue avventure all'aperto. Coniugano resistenza e leggerezza per offrirti il massimo comfort durante le tue escursioni

117,00€

10%

In promozione!

130,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Pantaloni Trekking Crazy Gulliver Light sono l'aggiunta perfetta alla tua attrezzatura per il trekking. Progettati per soddisfare le esigenze degli escursionisti più esigenti, questi pantaloni offrono una combinazione ideale di resistenza e leggerezza. Realizzati con materiali di alta qualità, questi pantaloni Crazy sono in grado di resistere alle sfide del terreno più impegnativo, mentre la loro leggerezza ti consente di muoverti agilmente senza sacrificare il comfort. Grazie alla tecnologia avanzata, questi pantaloni montagna sono traspiranti e asciugano rapidamente, mantenendoti fresco e asciutto anche durante le giornate più intense. Le tasche multiple offrono spazio sufficiente per riporre gli oggetti essenziali, mentre il design ergonomico assicura una vestibilità confortevole in ogni situazione. Sia che tu stia affrontando un sentiero montano o esplorando nuovi territori, i Pantaloni Trekking Crazy Gulliver Light saranno il tuo compagno affidabile.  

  • Microfibra: a rapida asciugatura
  • Inserti: rifrangenti
  • Taglio vivo
  • Genere: Uomo
  • Sport: Trekking

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi