Patagonia Pantaloni Trekking Straight Fit Cords Grigio Uomo Visualizza ingrandito
Patagonia Pantaloni Trekking Straight Fit Cords Grigio Uomo
Patagonia

Patagonia Pantaloni Trekking Straight Fit Cords Grigio Uomo

Nuovo prodotto

pantaloni trekking Straight Fit Cords di Patagonia sono caldi, morbidi al tatto e sufficientemente resistenti anche per attività lavorative pesanti. 

89,95€

*Prezzi ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da da 99,00€

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

pantaloni montagna Patagonia Straight Fit Cords sono realizzati in velluto a costine di 100% cotone organico prelavato di peso medio che garantisce comfort alla massima potenza. Sono un modello classico a 5 tasche (due tasche scaldamani anteriori, due tasche posteriori e taschino portamonete sul fianco destro), con vita normale/media e cuciture certificate Fair Trade Certified™ che indica che Patagonia ha corrisposto una gratifica in denaro ai lavoratori che hanno realizzato questo prodotto.

Questi pantaloni trekking cotone sono realizzati in velluto a costine di 100% cotone organico prelavato e vantano seduta e coscia né troppo comode né troppo aderenti e linea diritta dal ginocchio alla caviglia che è l’ideale per corporature da snelle a medie.

Le chiusure a bottone del pantalone montagna sono in nickel brunito e la patta ha la zip. La cintura è dotata di passanti cuciti a due aghi, mentre i rivetti in nickel brunito sono decorati con l'emblema dei classici chiodi da roccia. 

Specifiche:

  •       Certificazione Fair Trade Certified™ per le cuciture 
  •       Prodotto in Sri Lanka.
  •       Peso: 519 g
  •       100% velluto di cotone organico a costine prelavato da 339 g/m²
Genere Uomo
Sport Trekking

Abbinabili

Consigliati da noi