Get Fit Balance Board Tavola Proriocettiva Legno Visualizza ingrandito
Get Fit Balance Board Tavola Proriocettiva Legno
Get fit

Get Fit Balance Board Tavola Proriocettiva Legno

Nuovo prodotto

La tavoletta Wooden Balance Board della Getfit è l'accessorio ideale per chi preferisce allenamenti più liberi e vari, rispetto al solito tapis roulant o allo step. 

34,95€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La tavoletta Wooden Balance Board della Getfit è l'accessorio ideale per chi preferisce allenamenti più liberi e vari, rispetto al solito tapis roulant o allo step. 

Con questa tavoletta, infatti, adatta per la riabilitazione, il coretraining e gli esercizi di equilibrio, potrete allenarvi in maniera più divertente, coinvolgendo tutti i muscoli del vostro corpo e tonificando le gambe e i glutei. Aiutando a migliorare la stabilità del corpo, vi permetterà anche di sviluppare una postura più corretta rinforzando schiena e addominali.

Con il suo design delicato ed essenziale, la tavoletta propriocettiva in legno Wooden Balance Board vi darà un'immediata sensazione di benessere, assicurandovi allo stesso tempo la qualità e l'attenzione ai dettagli tipiche di una marca eccellente come la GetFit Fitness.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Homegym

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili